È ormai sulla bocca di tutti la separazione tra Giorgia Meloni ed il compagno Andrea Giambruno. La premier dopo aver annunciato con un post social la fine della loro relazione ha deciso di non volerne parlare più e durante il summit per la pace al Cairo, ha chiesto che la faccenda si chiuda una volta per tutte.
Leggi anche: Giorgia Meloni, esplode l’orrore dopo la rottura con Andrea Giambruno
Leggi anche: Gian Marco Saolini si finge compagno di Giorgia Meloni e finisce a processo
Il post social di Giorgia Meloni
Con un post sul suo profilo Instagram, la Presidente del Consiglio Giorgia Meloni ha messo un punto alla relazione con Andrea Giambruno, con il quale ha una figlia, Ginevra, di 7 anni. “La mia relazione con Andrea Giambruno, durata quasi dieci anni, finisce qui. Lo ringrazio per gli anni splendidi che abbiamo trascorso insieme, per le difficoltà che abbiamo attraversato, e per avermi regalato la cosa più importante della mia vita, che è nostra figlia Ginevra. Le nostre strade si sono divise da tempo, ed è arrivato il momento di prenderne atto.
Difenderò quello che siamo stati, difenderò la nostra amicizia, e difenderò, a ogni costo, una bambina di sette anni che ama la madre e ama il padre, come io non ho potuto amare il mio. Non ho altro da dire su questo.
Ps. tutti quelli che hanno sperato di indebolirmi colpendomi in casa sappiano che per quanto la goccia possa sperare di scavare la pietra, la pietra rimane pietra e la goccia è solo acqua.” (continua dopo la foto)
Leggi anche: Manlio Messina: «Flirt con Giorgia Meloni?», il deputato svela come stanno davvero le cose
Capitolo chiuso per Giorgia
Giorgia Meloni, nel corso di un briefing stampa tenuto in occasione del summit per la pace in corso al Cairo, rispondendo ai cronisti che le hanno chiesto quanto le fosse costato fare quel viaggio all’indomani della separazione da Andrea Giambruno, la premier ha risposto: “Sto bene, sto molto bene, faccio il mio lavoro come sempre” Poi ha precisato che nel suo post di ieri “non c’è una parte politica, di questo non voglio più parlare, non so cosa non sia chiaro del fatto che non voglio più parlare di questo“. (continua dopo la foto)
La telefonata di Pier Silvio Berlusconi
Alcuni rumor parlano di una telefonata di ieri da parte di Pier Silvio Berlusconi a Giorgia Meloni, in cui l’AD di Mediaset si dichiara molto dispiaciuto per i fuorionda trasmessi da Striscia la Notizia: “Non ne sapevo nulla-avrebbe detto Pier Silvio- altrimenti ti avrei avvisata. Non ho potuto far nulla per impedirlo” In più, il figlio del Cavaliere avrebbe promesso alla Meloni che nessun altro filmato verrà più trasmesso nel tg satirico di Antonio Ricci.
A Cologno Monzese intanto si valuta di sospendere Giambruno- di comune accordo con lui- dalla conduzione di Diario del Giorno, programma che conduce quotidianamente. È comunque escluso, al momento, che venga licenziato.