Giorgia Meloni rompe il silenzio sulla figlia Ginevra, poi l’annuncio su Giambruno – In una lunga intervista rilasciata al settimanale «Chi», Giorgia Meloni ha parlato anche del suo rapporto con Andrea Giambruno, l’ex compagno, che ha lasciato ad ottobre, a seguito dello scandalo dei fuorionda diffusi da «Striscia la Notizia». Durante il suo intervento la premier ha spiegato anche perché ha deciso di portare la figlia Ginevra con sé in Cina. (continua a leggere dopo le foto)
Leggi anche: Olimpiadi, Giorgia Meloni interviene sul caso Carini
Leggi anche: Meloni e De Luca, nuovo scambio di battute tra i due
Giorgia Meloni rompe il silenzio sulla figlia Ginevra, poi l’annuncio su Giambruno
“Non ne capisco la ragione, francamente. Tra viaggi e impegni sono stata via quasi una settimana, secondo chi critica tutto ciò, avrei dovuto lasciare mia figlia a casa, magari a casa di amici? Mi fa sorridere che certe persone si ritengano moralmente così superiori da poter insegnare a una madre come crescere la propria figlia”, ha dichiarato al settimanale “Chi” la presidente del consiglio Giorgia Meloni, rispondendo alle critiche di quanti hanno disapprovato che abbia portato la figlia Ginevra in Cina con sé. (continua a leggere dopo le foto)
Leggi anche: Giorgia Meloni si è trasferita nella nuova casa, mega villa con piscina: il prezzo da capogiro
Leggi anche: Meloni contro De Luca, interviene Christian De Sica
Giorgia Meloni spiega perché ha portato la figlia Ginevra in Cina, poi l’annuncio su Giambruno
Sul rapporto su Giambruno, la premier Meloni ha detto: “Quando con Andrea ci siamo separati non è stato facile neanche per lei, ovviamente. È legatissima a entrambi. Con noi a lungo ha fatto finta di nulla, ma io so che piangeva quando non la vedevamo. Mi ha fatto venire il cuore come una nocciolina. Fortunatamente, io e Andrea, che rimane il padre migliore che potessi desiderare per mia figlia, abbiamo mantenuto un buon rapporto. Quando possiamo, passiamo del tempo insieme con Ginevra. Penso sia importante far capire ai bambini che una separazione non debba scatenare per forza un conflitto tra i genitori e che i figli non debbano essere costretti a scegliere tra mamma e papà. Non è sempre facile, mi rendo conto, ma quando è possibile è utile farlo”.
Scopriamo tutti i dettagli nella pagina successiva