Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

La giovane attrice di 24 anni muore mentre fa yoga sugli scogli (VIDEO)

Giovane attrice muore mentre fa yoga sugli scogli: Kamilla Belyatskaya ha perso la vita nel luogo che più amava

Il corpo senza vita di Kamilla Belyatskaya è stato ritrovato sulla frequentata spiaggia Chaweng Beach. Con l’attrice in vacanza, come dicevamo, c’era il suo fidanzato Grigorii Anokhin che, stando al Daily Mail, non si trovava con lei al momento della tragedia. Il 47enne ha, infatti, rivelato di avere appreso quanto accaduto solo dai social: “Sono andato sul posto subito per cercarla. Eravamo insieme da cinque anni e avevamo programmato di sposarci a metà dicembre. Avevamo già scattato foto pre-matrimoniali con l’idea di celebrare il matrimonio appena tornati in Russia. Sono devastato”. (continua a leggere dopo le foto)

Le autorità locali avevano confermato il grosso pericolo del periodo monsonico

Le autorità locali hanno confermato il grosso pericolo del periodo monsonico e raccomandato di evitare le aree costiere rocciose durante i periodi di onde particolarmente alte. Quanto successo è stato raccontato in un video in cui si vede la russa Belyatskaya in mare trascinata sott’acqua dalle onde e dalla corrente. Altre immagini diffuse dalle autorità locali mostrano la 24enne arrivare sul posto con la sua auto insieme al suo tappetino, lo stesso che poi viene ripreso mentre galleggia in mare insieme agli oggetti della giovane.

Pagine: 1 2
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2025 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure