Una ragazza di 31 anni è stata sbranata dai suoi rottweiler. I cani l’hanno aggredita e la giovane è finita in ospedale in gravi condizioni. Al momento i medici stanno facendo di tutto per salvarle il braccio dall’amputazione. Il dettaglio veramente assurdo è ciò che lei aveva scritto sui social poco prima dell’aggressione. (Continua dopo le foto)
Leggi anche: Nuova scossa di terremoto in Italia poco fa: la zona colpita
Leggi anche: Fine del mondo, spunta l’inquietante profezia ecco la data
Giovane sbranata dai suoi rottweiler
Nikita Piil si trova in condizioni gravi ma stabili al Royal Perth Hospital mentre i medici tentano di salvarle il braccio dall’amputazione, fa sapere il Daily Mail. L’attacco è avvenuto intorno alle 16:30 di sabato 16 settembre 2023 a Perth, in Australia. I vicini di casa hanno sentito un grande trambusti e si sono catapultati da Nikita. Si sono trovati davanti una scena orribile: due rottweiler addosso alla ragazza. I vicini allora hanno iniziato a colpire il cancello per allontanare i cani dalla ragazza. Un altro ha bagnato gli animali con una pompa. Poi sono arrivati i soccorsi: i poliziotti hanno sparato a uno dei due animali, che è stato poi soppresso. (Continua dopo le foto)
Leggi anche: Terribile incidente in Italia, tir esce di strada e vola nella scarpata per 60 metri
Leggi anche: Maria Rosa morta a 37 anni, le parole choc ai carabinieri: chi l’ha uccisa
Cosa aveva fatto Nikita Piil poco prima
La ragazza ora si trova in ospedale con ferite molto profonde. Dopo prima dell’aggressione aveva elogiato i suoi rottweiler, Bronx e Harlem, in un post su Facebook. Nikita aveva da poco descritto uno dei cani come “leale” e “protettivo”, spiegando di essere così legata a loro al punto da considerarli come dei figli. Anni fa, sempre su Facebook, parlava di Bronx come “un piccolo compagno incredibile, sfacciato, leale, intelligente e protettivo. Sei tutto il mio mondo”. (Continua dopo le foto)
Il motivo dell’aggressione
Perché i cani hanno attaccato la padrona? È quello che si chiedono gli inquirenti. La spiegazione più plausibile è che la ragazza si sia messa in mezzo ad uno scontro tra i due cani. Uno dei due è stato abbattuto, il secondo è ancora sotto la custodia in attesa che si concludano le indagini.