Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

Giovane marescialla dei carabinieri trovata morta, la scoperta: ecco chi era

Chi era Laura Grillo

Laura Grillo era originaria di Gravina in Puglia, in provincia di Bari, e ricopriva il ruolo di comandante del Nucleo Forestale di Siena. Il segretario Incampo ha aggiunto: “È fondamentale rafforzare i servizi di supporto psicologico e promuovere una vera cultura dell’ascolto, per superare lo stigma che ancora oggi frena le richieste d’aiuto”.

Leggi anche: Attacco alla chiesa, ci sono morti e feriti: colpito anche padre Romanelli

Il cordoglio del Comune di Castellina in Chianti

In una nota ufficiale, il Comune di Castellina in Chianti ha espresso il proprio dolore per la perdita della marescialla: “l’Amministrazione Comunale si stringe nel dolore per la scomparsa del Maresciallo Laura Grillo, Comandante del Nucleo Forestale di Radda in Chianti. Figura di grande professionalità, sempre disponibile al confronto e alla collaborazione con il nostro Comune, ha rappresentato un riferimento importante per la tutela del territorio e della legalità. Alla sua famiglia, ai colleghi e all’Arma dei Carabinieri esprimiamo la nostra più sincera vicinanza e il cordoglio dell’intera comunità di Castellina in Chianti”.

Pagine: 1 2
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2025 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure