Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

Giovani tifosi morti nell’incidente: il padre di uno di loro rompe il silenzio

Chi era Gaetano Gentile, morto nell’incidente a Potenza

Gaetano Gentile, una delle tre vittime del terribile incidente stradale sulla Potenza – Melfi era tesserato con la prima squadra della ASD Virtus Calcio Foggia, nella scorsa stagione, in Terza Categoria, 2023/24. Su Facebook il club ha espresso il suo cordoglio pubblicando alcune foto del ragazzo. “Ciao Gaetano, il tuo sorriso rimarrà nei nostri cuori”, l’esordio del toccante messaggio. «È con immenso dolore che annunciamo la scomparsa di 𝐆𝐚𝐞𝐭𝐚𝐧𝐨 𝐆𝐞𝐧𝐭𝐢𝐥𝐞, tesserato con la prima squadra della ASD Virtus Calcio Foggia, nella scorsa stagione, in Terza Categoria, 2023/24, che ieri sera ha perso la vita in un tragico incidente stradale. 𝐆𝐚𝐞𝐭𝐚𝐧𝐨, insieme ad altri due giovani tifosi, 𝐒𝐚𝐦𝐮𝐞𝐥𝐞 𝐞 𝐌𝐢𝐜𝐡𝐞𝐥𝐞, stava tornando dalla partita della sua squadra del cuore, il Calcio Foggia, Calcio Foggia 1920 quando il destino ha deciso di spezzare i loro sogni e le loro speranze», si legge ancora. (continua leggere dopo le foto)

Il messaggio straziante della ASD Virtus Calcio

«𝐆𝐚𝐞𝐭𝐚𝐧𝐨 𝐞𝐫𝐚 𝐢𝐥 𝐧𝐮𝐦𝐞𝐫𝐨 𝐨𝐭𝐭𝐨 𝐝𝐞𝐥𝐥𝐚 𝐧𝐨𝐬𝐭𝐫𝐚 𝐩𝐫𝐢𝐦𝐚 𝐬𝐪𝐮𝐚𝐝𝐫𝐚. Un infortunio al 𝐥𝐞𝐠𝐚𝐦𝐞𝐧𝐭𝐨 a gennaio lo aveva costretto a fermarsi, ma la sua passione per il calcio non si era mai spenta. 𝑨𝒗𝒆𝒗𝒂 𝒔𝒆𝒎𝒑𝒓𝒆 𝒊𝒍 𝒔𝒐𝒓𝒓𝒊𝒔𝒐 𝒔𝒖𝒍𝒍𝒆 𝒍𝒂𝒃𝒃𝒓𝒂, 𝒂𝒏𝒄𝒉𝒆 𝒏𝒆𝒊 𝒎𝒐𝒎𝒆𝒏𝒕𝒊 𝒑𝒊𝒖̀ 𝒅𝒊𝒇𝒇𝒊𝒄𝒊𝒍𝒊. Quella gioia, quella caparbietà, quella voglia di continuare a giocare, erano il suo marchio di fabbrica. Il calcio era nelle sue vene, ed era impossibile non essere contagiati dalla sua energia positiva. Non ci sono parole che possano lenire una perdita così grande, ma vogliamo ricordare il suo sorriso e la sua passione, che resteranno impressi nei nostri cuori. Oggi ci stringiamo intorno alla famiglia di Gaetano, Samuele e Michele, condividendo con loro questo immenso dolore. Alle famiglie e agli amici va tutto il nostro affetto e il nostro sostegno. La Virtus Calcio Foggia si unisce al cordoglio delle famiglie colpite e resta vicina a loro in questo momento di grande dolore. Gaetano, il tuo sorriso vivrà sempre con noi. Riposa in pace», si conclude.

Pagine: 1 2
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2024 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure