Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

Giulia Duro scomparsa a Palermo, la notizia appena arrivata

È stata ritrovata

È durata circa due giorni la “latitanza” di Giulia Duro, diciannovenne scomparsa a Palermo da lunedì mattina. Per fortuna i carabinieri l’hanno ritrovata e l’hanno riconsegnata alla famiglia. I suoi familiari erano molto preoccupati, soprattutto perchè, come si legge dal post pubblicato dallo zio sui social, Giulia soffre di leggera epilessia. (Continua…)

Leggi anche: Tragedia in spiaggia in Italia: bimbo muore a 4 anni

Leggi anche: Beppe Fiorello insultato: “Prima celebri Padre Pio su Rai1 e poi vai al Pride di Palermo?”

Come sta

L’annuncio del ritrovamento di Giulia è stato dato proprio dallo zio, che per prima aveva lanciato l’allarme sui social. L’uomo ha scritto: “Ragazzi, Giulia è stata ritrovata dai carabinieri . Grazie a tutti per quello che avete fatto. Siete unici. Grazie a Dio sta bene”. La giovane diciannovenne, dunque, è tornata a casa sana e salva grazie all’aiuto dei carabinieri, che si erano messi sulle sue tracce subito dopo la sparizione.

Pagine: 1 2
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2024 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure