Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

Giulia e Alessia Pisanu morte sotto il treno, il ricordo di papà Vittorio

Giulia e Alessia Pisanu

Social. Sono passati due anni da quando Giulia e Alessia Pisanu hanno perso la vita dopo essere state travolte da un treno Frecciarossa alla stazione di Riccione. Era la mattina del 31 luglio 2022 quando le due sorelle, di diciassette e quindici anni, stavano uscendo di casa per l’ultima volta, trovando la morte per una terribile tragedia inspiegabile ancora oggi. Intanto, non è emerso alcun elemento che potesse far pensare ad un tentativo di suicidio. Le zone di Bologna, colpite da questa drammatica vicenda, sono quella della Perla e quella di Castenaso, nel Bolognese, dove Giulia e Alessia Pisanu vivevano con il papà Vittorio. (Continua a leggere dopo la foto)

Leggi anche: Meteo, arriva la tregua al caldo: ecco cosa succede

Leggi anche: Terremoto, trema ancora l’Italia: due forti scosse in poche ore

Giulia e Alessia Pisanu

Giulia e Alessia Pisanu travolte da un treno: il ricordo di papà Vittorio

Sono tornati, ma forse non erano mai andati via, i fiori, da quel palo della luce alla stazione di Riccione. Il 31 luglio 2022 alle ore 7:00 circa, Giulia e Alessia Pisanu hanno perso la vita dopo essere state travolte da un treno Frecciarossa mentre si trovavano sui binari della stazione di Riccione. La loro scomparsa ha lasciato un profondo vuoto nell’anima di due comunità, quella di Perla e quella di Castenaso, nel Bolognese, dove le due ragazze vivevano insieme al padre Vittorio che, a due anni da quel terribile giorno, ha voluto ricordare le figlie con un messaggio commovente.

Scopriamo tutti i dettagli nella pagina successiva

Successiva
Pagine: 1 2
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2024 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure