Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

Giulia Manfrini trafitta da un pesce: il fidanzato rompe il silenzio

Giulia Manfrini trafitta da un pesce, il fidanzato dice: “Impossibile salvarla”

“A quel punto due surfisti molto bravi le hanno prestato soccorso e l’hanno portata a riva tenendole la testa fuori dall’acqua perché aveva perso conoscenza. Io e gli altri siamo arrivati pochi minuti dopo, abbiamo cercato di rianimarla facendole il massaggio cardiaco. Mi sono alternato con un medico americano che, come noi, era lì per surfare”, ha ricordato il fidanzato di Giulia Manfrini. Tanti gli inconvenienti, ma Massimo Ferro ha parlato di “fatalità”. La ragazza si poteva salvare? “Giulia aveva perso tantissimo sangue. Sarebbe stato praticamente impossibile salvarla, purtroppo”. (continua a leggere dopo le foto)

Tanti i messaggi di cordoglio sui social per la surfista

Come ricordare Giulia? “Con il sorriso, era sempre sorridente. Aveva un’estrema voglia di vivere che travolgeva chiunque incontrasse”, ha concluso Massimo Ferro ai microfoni di “Fanpage”. Sui social tanti i messaggi di cordoglio per la morte della giovane. “Una notizia scioccante, riposa in pace Giulia”, ha scritto un utente. E ancora: “Il tuo sorriso non verrà dimenticato”, ha aggiunto un follower della surfista italiana.

Pagine: 1 2
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2025 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure