Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

Giuliano Ferrara in ospedale dopo un infarto: “È gravissimo”

Giuliano Ferrara è stato ricoverato d’urgenza all’ospedale Misericordia di Grosseto: il giornalista ha avuto un infarto. Secondo la Asl Toscana sud est, che ha dato la conferma ufficiale della notizia, la situazione è molto grave. Giuliano Ferrara ora si trova in rianimazione cardiologica e la sua salute è nelle mani dei medici di Grosseto. I dottori hanno agito immediatamente: lo hanno sottoposto a una angioplastica. L’intervento è tecnicamente riuscito ma le condizioni di Ferrara sono comunque molto gravi.

Ferrara ha 71 anni e si trova in ospedale ieri, 27 gennaio, in tarda serata. L’uomo si è sentito male nella sua casa a Scanano. Il giornalista risiede lì da tempo e prosegue da anni il suo lavoro di editorialista in mezzo alle colline toscane. Proprio oggi “il Foglio”, quotidiano da lui fondato, ha pubblicato un suo articolo a proposito del Quirinale in cui portava avanti la tesi di un Draghi al Quirinale.

powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2024 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure