Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

Grandinata violentissima in Italia, autostrada imbiancata: traffico nel caos

Una violenta ondata di maltempo ha investito l’Italia, causando notevoli disagi lungo le principali arterie stradali. L’evento meteorologico, caratterizzato da una forte grandinata, si è verificato nel primo pomeriggio di domenica 27 aprile, rendendo le strade insicure e creando confusione tra gli automobilisti. La Protezione Civile aveva già emesso un’allerta meteo gialla, operativa dalle 14 alle 21, avvertendo la popolazione dei potenziali rischi idrogeologici.

Le condizioni avverse hanno colpito principalmente le regioni centrali e occidentali dell’Italia. Qui, la grandine ha significativamente compromesso la viabilità, con precipitazioni molto intense che hanno portato a situazioni di allagamento. La Protezione Civile ha consigliato ai cittadini di rispettare scrupolosamente le indicazioni delle autorità locali per evitare incidenti o danni.

Scopriamo tutti i dettagli nella pagina successiva

Successiva
Pagine: 1 2
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2025 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure