
Trovarsi nel posto giusto al momento giusto, come la fortunata ragazza che ieri in un bar di Prato ha acquistato un Gratta e Vinci da 20 euro e si è intascata due milioni. La storia è riportata da La Nazione.
Leggi anche: Novanta bambini mangiano dei biscotti e finiscono in ospedale: cosa c’era dentro
Leggi anche: Hai ricevuto questo messaggio? La terribile notizia: cosa hanno scoperto

Gratta e vince 2 milioni di euro in Italia: chi è la fortunata
Ieri, venerdì 22 settembre una giovane ragazza di nazionalità cinese, si è recata nel Bar Cinzia, un locale che funge anche da ricevitoria, ed ha acquistato un Gratta e Vinci da 20 euro. Tra stupore e incredulità, la ragazza si è ritrovata in mano un biglietto vincente di due milioni di euro. (continua dopo la foto)
Leggi anche: Meteo, Mario Giuliacci sconvolge gli italiani: cosa succederà a fine Settembre

Il racconto della proletaria del Bar Cinzia
“Stamattina intorno alle 8:30 è entrata una ragazza cinese, che poteva avere sui 27 anni. Ha preso cinque Maxi, il Gratta e Vinci Miliardario da 20 euro, spendendo in tutto 100 euro. Dopo poco io e mia mamma Filomena l’abbiamo vista tornare con una sua amica, mostrandoci il Gratta e Vinci col quale aveva vinto 2 milioni di euro. Non parlava bene italiano, ho dato le informazioni su come ritirare la vincita. La ragazza era ovviamente molto emozionata, ha preso 20 euro e ce li ha dati per ringraziarci.” Come si dice in questi casi: La fortuna aiuta gli audaci. (continua dopo la foto)

Il Bar Cinzia, un fortunato bar
La vincita di due milioni di questa mattina non è l’unica che il Bar Cinzai ha portato ai loro giocatori. La titolare ha spiegato che “al Superenalotto sono stati vinti un miliardo di vecchie lire, coi Gratta e vinci 30mila euro e vari premi da 10mila euro, qui da noi è stato centrato un 5 da 70mila euro e sempre al Superenalotto sono stati vinti 450mila euro. Sono solo alcune delle vincite avute nel corso degli anni nella nostra attività aperta dall’85“