

Trovarsi nel posto giusto al momento giusto, come la fortunata ragazza che ieri in un bar di Prato ha acquistato un Gratta e Vinci da 20 euro e si è intascata due milioni. La storia è riportata da La Nazione.
Leggi anche: Novanta bambini mangiano dei biscotti e finiscono in ospedale: cosa c’era dentro
Leggi anche: Hai ricevuto questo messaggio? La terribile notizia: cosa hanno scoperto

Gratta e vince 2 milioni di euro in Italia: chi è la fortunata
Ieri, venerdì 22 settembre una giovane ragazza di nazionalità cinese, si è recata nel Bar Cinzia, un locale che funge anche da ricevitoria, ed ha acquistato un Gratta e Vinci da 20 euro. Tra stupore e incredulità, la ragazza si è ritrovata in mano un biglietto vincente di due milioni di euro. (continua dopo la foto)
Leggi anche: Meteo, Mario Giuliacci sconvolge gli italiani: cosa succederà a fine Settembre

Il racconto della proletaria del Bar Cinzia
“Stamattina intorno alle 8:30 è entrata una ragazza cinese, che poteva avere sui 27 anni. Ha preso cinque Maxi, il Gratta e Vinci Miliardario da 20 euro, spendendo in tutto 100 euro. Dopo poco io e mia mamma Filomena l’abbiamo vista tornare con una sua amica, mostrandoci il Gratta e Vinci col quale aveva vinto 2 milioni di euro. Non parlava bene italiano, ho dato le informazioni su come ritirare la vincita. La ragazza era ovviamente molto emozionata, ha preso 20 euro e ce li ha dati per ringraziarci.” Come si dice in questi casi: La fortuna aiuta gli audaci. (continua dopo la foto)

Il Bar Cinzia, un fortunato bar
La vincita di due milioni di questa mattina non è l’unica che il Bar Cinzai ha portato ai loro giocatori. La titolare ha spiegato che “al Superenalotto sono stati vinti un miliardo di vecchie lire, coi Gratta e vinci 30mila euro e vari premi da 10mila euro, qui da noi è stato centrato un 5 da 70mila euro e sempre al Superenalotto sono stati vinti 450mila euro. Sono solo alcune delle vincite avute nel corso degli anni nella nostra attività aperta dall’85“
Vuoi rimanere informato su tutte le notizie in tempo reale? Segui il canale Telegram 👉 t.me/ultimaor