Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

Gratta e vinci, 2 milioni vinti con un biglietto da 20 euro: poi la decisione inaspettata

gratta e vinci

Social. Gratta e vinci, un uomo della provincia di Pavia ha vinto due milioni di euro. Il fortunato vincitore, però, ha preso una decisione del tutto inaspettata. Scopriamo insieme che cosa e successo e tutti i dettagli della vicenda. (Continua a leggere dopo la foto)

Leggi anche: Kate Middleton, in arrivo un importante annuncio: il dettaglio fa temere il peggio

Leggi anche: Geppi Cucciari tra i volti Tv sfruttati per le truffe online, l’allarme della conduttrice: “Vi prego, state attenti”

gratta e vinci

Gratta e vinci, la vittoria di due milioni di euro

Gratta e vinci, un uomo ha vinto due milioni di euro in un bar che si trova lungo la tangenziale est di Pavia. L’identità del fortunato vincitore resta sconosciuta. Il biglietto è stato venduto sabato scorso, 16 marzo 2024, ma della vincita si è venuti a conoscenza solamente nelle scorse ore. I due milioni sono finiti nelle tasche di un lavoratore di mezza età residente in provincia di Pavia, che si era fermato per bere un caffè e mangiare una brioche. L’uomo ha vinto al primo colpo 250 euro, poi 40. Arrivato al terzo, si è reso conto dell’incredibile notizia: due milioni du euro. (Continua a leggere dopo la foto)

La decisione inaspettata

I titolari della stazione di servizio, dove l’uomo ha vinto due milioni di euro, hanno riferito che il fortunato vincitore faceva delle facce strane mentre grattava il suo gratta e vinci. L’uomo ha riferito ai titolari del bar che nei prossimi giorni contatterà la propria banca per attivare le procedure per l’incasso e che andrà a riscuotere il denaro non appena sarà libero dal proprio lavoro. Ed è qui che arriva la decisione inaspettata. Il fortunato vincitore non ha alcuna intenzione di lasciare la sua occupazione. La stazione di servizio dove è stato venduto il gratta e vinci è frequentata ogni giorno da automobilisti e camionisti di passaggio. 

powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2024 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure