Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

Gratta e vinci, gioca 5 euro e incassa mezzo milione: il fortunato in Italia

Gratta e vinci, gioca 5 euro e incassa mezzo milione: le parole della titolare del bar

La titolare del bar ha chiarito anche che la vincita potrebbe risalire ai primi giorni di agosto: «Supponiamo che l’acquisto del biglietto sia avvenuto tra i primi giorni di agosto, ma noi ne siamo venuti al corrente solo ieri pomeriggio (giovedì ndr), quando abbiamo ricevuto una comunicazione ufficiale da parte di Lottomatica che ci informava dell’incasso dei 500.000 euro il 28 agosto». Secondo D’Andrea Ricchi è difficile capire chi possa essere il vincitore: «Il nostro bar è frequentato da persone di ogni tipo: lavoratori della zona, residenti, ma anche turisti e gente di passaggio. Individuare chi abbia acquistato il biglietto fortunato sarà davvero una sfida». (continua a leggere dopo le foto)

Mistero sull’identità del vincitore

«Di solito i clienti abituali ci dicono subito se hanno vinto, magari per condividere un momento di gioia con noi. Questa volta, però, nessuno ha parlato. Potrebbe essere qualcuno che non è di qui, magari un turista. Che fortunato!», ha dichiarato sempre la proprietaria. Un’altra frequentatrice del bar ha scherzato: «Ogni volta che entro qui, prendo un Gratta e Vinci. Mi piacerebbe essere io la fortunata, ma purtroppo non lo sono. Se chi ha vinto è una persona del posto, speriamo almeno che offra da bere a tutti».

Pagine: 1 2
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2024 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure