Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

“Gratta e vinci”, vince mezzo milione: la scelta spiazza tutti, cosa lascia al tabaccaio

gratta e vinci

Social. Ha dell’incredibile la storia di una persona che a Conselve, nel Padovano, ha vinto 500mila euro con un “Gratta e vinci”. La scelta presa in seguito alla vincita, ha lasciato tutti senza parole. Scopriamo insieme tutti i dettagli di questa incredibile vicenda. (Continua a leggere dopo la foto)

Leggi anche: Meteo, Mario Giuliacci da la bella notizia: arriva il caldo in Italia (VIDEO)

Leggi anche: Harry e Meghan, l’indiscrezione choc su Lady Diana

gratta e vinci

“Gratta e vinci”, vince mezzo milione di euro: la scelta spiazza tutti

A Conselve, nel Padovano, una persona ha vinto mezzo milione di euro con un “Gratta e vinci”. A racontare la curiosa vicenda è stato Sebastiano Antico, il titolare della tabaccheria che si trova in piazza Cesare Battisti, nel centro di Conselve. Tutto è iniziato con una telefonata. “Dall’altra parte del telefono c’era un cliente abituale, una persona anziana, della quale ho promesso di non dire nemmeno se è uomo o donna”, ha raccontato il titolare della tabaccheria al “Mattino di Padova”. Il cliente gli ha rivelato di aver comprato un “Gratta e vinci 20X” dal valore di cinque euro lo scorso sabato, 18 maggio 2024. (Continua a leggere dopo la foto)

Il racconto del tabaccaio

Sebastiano Antico, titolare di una tabaccheria che si trova in piazza Cesare Battisti, in centro a Conselve, nel Padovano, ha raccontato l’incredibile storia di una persona che ha vinto mezzo milione di euro con un “Gratta e vinci”. “Di fronte a tante brutte notizie, questa è una storia a lieto fine. Siamo felici che il nostro cliente abbia vinto. Non è una persona ricca, è anche in là con gli anni e sicuramente saprà farne buon uso”, ha dichiarato Antico al “Mattino di Padova”. Il fortunato vincitore, infatti, subito dopo aver scoperto di aver vinto 500mila euro, ha immediatamente telefonato al titolare della tabaccheria e la scelta che ha preso ha lasciato tutti senza parole.

Scopriamo tutti i dettagli nella pagina successiva

Successiva
Pagine: 1 2
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2024 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure