Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

Grave lutto per il famoso rapper, ha perso la vita in un incidente stradale

Grave lutto avvenuto la settimana scorsa nella notte tra giovedì 2 e venerdì 3 novembre a Roma. Un incidente stradale sulla Laurentina ha lasciato un vuoto incolmabile nel famoso rapper italiano che ha voluto condividere sui social un pensiero speciale.

Leggi anche: Cinema in lutto, l’attore muore in un incidente insieme ai suoi 3 figli

Leggi anche: Incidente di Mestre, la scoperta sull’autista che cambia tutto

incidente stradale

Incidente stradale a Roma, perde la vita Oscar Rosselli

Intorno alle 4 della mattina di venerdì 3 novembre, un incidente stradale, sulla via Laurentina ha provocato la morte di Oscar Rosselli di 33 anni. Il ragazzo ha perso il controllo della sua auto e si è schiantato contro un palo, inutili i soccorsi arrivati sul posto poco dopo. Verranno celebrati domani le esequie di Oscar, alle ore 15 presso la chiesa della centralissima piazza della Pace. La sua morte ha scosso l’intera comunità di Ciampino ed il cugino Tommaso Zanzello, in arte Piotta, rapper e produttore discografico, che nelle scorse ore ha pubblicato un lungo post su Instagram in cui racconta la loro storia e gli dedica parole commoventi. (continua dopo la foto)

Leggi anche: Malore fatale, Francesco muore a soli 10 anni: il sintomo era insospettabile

incidente stradale

Il post Instagram

MIO CUGINO ERA UN VICHINGO! Dopo un concerto di una decina di anni fa a Caracalla, mi si avvicina un ragazzo: fisico scolpito, capelli biondi, così come la sua lunga barba. Mi chiede se può abbracciarmi. Penso a un fan e gli dico ok. Nell’abbracciarmi mi stringe forte e mi dice “te vojo bene!”. Lo ringrazio, e lui mi stringe ancora di più, e mi ripete “te vojo bene, te vojo proprio bene. Finalmente ti conosco di persona cugino!”. Faccio un piccolo passo indietro, pensando si tratti di una battuta, di un modo di dire, e gli rispondo “mi fa piacere, ma i miei cugini sono quattro: Daniela, Jack, Stefano e Diego. Non ne ho altri e dato che mia madre non c’è più, preferirei non avere dubbi a cui non saprei dare risposte, dato che solo lei sapeva tutto della famiglia”.

Il ragazzo allora mi abbraccia più forte ancora, e mi dice “io sono Oscar, Oscar Roselli!”. Cavolo, ha il cognome di mia madre. Penso magari a un omonimia, e invece mi fa un nome che mi apre lo scrigno dei ricordi sui natali passati: “COSTANTINO”. Ancora oggi infatti, sorridiamo alle scorribande sentimentali e umane di questo mitologico bis-nonno, uomo di amori, casinò e genio.

Descrivere Oscar è impossibile. Un uomo davvero di un’altra epoca. Un Giusto, come avrebbero detto gli antichi latini. Forte fuori, nel suo fisico guerriero temprato dallo sport, e sensibile dentro, nel suo cuore puro temprato dalla vita. Corpo e spirito. Non ho mai conosciuto una persona avere così tanta energia, e spenderla con tutti col medesimo entusiasmo, sempre pronto a sorridere, a fare squadra, ad aiutare, con una generosità unica. Fraterno amico Oscar, per i tantissimi che domani alle 15 verranno a darti l’ultimo abbraccio alla Chiesa del Sacro Cuore a Ciampino, con tutta la tua famiglia e tutti i tuoi amati animali”.

Come mi hai scritto te nella dedica sul tuo libro “Sei famiglia e sangue, quindi ogni volta che vorrai sarò accanto a te! Che la Pace e la Luce siano sempre con te!”. Non ti vedrò più ai concerti a cantare sotto palco, da quelli miei a quello che ci siamo fatti assieme dei Guns, ma so che in qualche modo ci sarai, sempre. Che la Pace e la Luce siano con te grande Oscar, ora lì nel Valhalla! (continua dopo la foto)

Anche il sindaco di Ciampino, Colella ha espresso tutto il suo dolore e il suo cordoglio per la perdita di Oscar: “Quando una giovane vita vola via, lascia sempre un grande vuoto nei cuori dei propri cari. Da mamma sento forte quel senso di smarrimento e di dolore e sono vicino alla sua famiglia con tutto il cuore. Ciao Oscar

Intanto i familiari si chiedono come sia potuto accadere e cercano testimoni dell’incidente per capire le dinamiche, visto che è stato definito un “incidente autonomo” dalle Forze dell’ Ordine intervenuti  sul luogo del sinistro.

powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2024 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure