Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

Grave lutto nella radio italiana, addio a un vero mito

Grave lutto nella radio italiana, addio a un vero mito – Lutto nel mondo dell’informazione: la giornalista di Radio Capital è morta a soli 49 anni, uccisa da un tumore. Lascia il compagno Marco e un figlio di 12 anni, di nome Tazio. (continua a leggere dopo le foto)

Leggi anche: “Fino all’ultimo respiro”: Eleonora Giorgi, l’annuncio stringe il cuore agli italiani

Leggi anche: Olly, futuro incerto sull’Eurovision: cosa succede col vincitore di “Sanremo” (VIDEO)

Grave lutto nella radio italiana, addio a un vero mito

È morta questa mattina, martedì 18 febbraio 2025, a Roma, a soli 49 anni, Ilaria Iacoboni, giornalista che lavorava a Radio Capital, una delle voci del Tg Zero diretto da Edoardo Buffoni, che ha commentato la scomparsa così:“Una donna di grandissima professionalità, piena di energia e fantasia, molto solare, simpatica”. Era malata di cancro da tempo. Come dicevamo in apertura, la Iacoboni lascia il compagno e il figlio di 12 anni. «Siamo affranti», scrivono i suoi colleghi di Radio Capital sul profilo Facebook dell’emittente. (continua a leggere dopo le foto)

Leggi anche: Botta e risposta tra Selvaggia Lucarelli e Marino Bartoletti dopo Sanremo

Leggi anche: Lutto per Totti e la sua famiglia: chi è morto

È morta Ilaria Iacoboni, giornalista di Radio Capital

A rendere nota la morte di Ilaria Iacoboni sono stati Radio Capital e il sito di «La Repubblica» (dello stesso gruppo editoriale): “Ilaria Iacoboni, la nostra amica di Radio Capital, se n’è andata. La ragazza del sud con venti anni di radio nelle vene, innamorata del giornalismo, autrice e conduttrice, non c’è più. Stamattina si è spenta a 49 anni, a Roma. L’ha uccisa un tumore”, si legge nella battute iniziali dell’articolo. Poi il ricordo del direttore di Capital Edoardo Buffoni, che ha speso per lei parole bellissime.

Scopriamo tutti i dettagli nella pagina successiva

Successiva
Pagine: 1 2
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2025 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure