Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

Grave lutto per Antonio Tajani, la triste notizia poco fa

Grave lutto per Antonio Tajani, la triste notizia poco fa – A causa di un lutto familiare, il vicepremier e ministro degli Esteri Antonio Tajani non sarà a Firenze per la visita programmata oggi, domenica 30 marzo 2025. La notizia è arrivata poco fa. (continua a leggere dopo le foto)

Leggi anche: Che tempo farà ad aprile, maggio e giugno 2025: le previsioni dell’Aeronautica Militare

Leggi anche: Re Carlo ricoverato, la triste notizia su Harry: “Come l’ha scoperto”

Grave lutto per Antonio Tajani, la triste notizia poco fa

Tremendo lutto per Antonio Tajani, politico e giornalista italiano, vicepresidente del Consiglio dei ministri e ministro degli affari esteri e della cooperazione internazionale nel governo Meloni a partire dal 22 ottobre 2022. Si è spento il suocero Renato Orecchio, padre della moglie Brunella. (continua a leggere dopo le foto)

Leggi anche: Terremoto, torna la paura: scossa di magnitudo 3.7 in Italia

Leggi anche: Eurovision 2025, Lucio Corsi potrebbe rischiare la squalifica: il motivo

Fake news su Antonio Tajani: la senatrice Cristina non è sua figlia

Tremendo lutto per Antonio Tajani: si è spento il suocero

Il ministro degli Esteri Antonio Tajani era atteso a Firenze al teatro Puccini per l’incontro “Una bussola per la competitività europea”, un convegno organizzato da Forza Italia e dedicato alle imprese e ai comparti produttivi del Paese. Il vicepremier e segretario nazionale di FI era atteso anche alla biblioteca Spadolini per una visita. Un evento particolarmente atteso. L’appuntamento, fa sapere “La Nazione”, è stato rinviato. 

Scopriamo tutti i dettagli nella pagina successiva

Successiva
Pagine: 1 2
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2025 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure