
Alexandra ha 37 anni e lavora come modella di mani part-time. La donna riesce a guadagnare una bella somma, ben 30mila dollari all’anno, posando per alcune foto dove mostra soltanto una parte del corpo: le mani, appunto. In un’intervista al New York Post, Alexandra ha raccontato come ha trovato questo lavoro e come fa a guadagnare. (Continua dopo le foto)
Leggi anche: Viviana Volpato e il tumore, i medici le danno 6 mesi di vita ma accade l’impensabile
Leggi anche: Denise Pipitone, colpo di scena improvviso nel caso: cosa succede

Alexandra lavora come modella di mani, 30mila euro all’anno guadagno: come ha trovato lavoro
Alexandra Berrocal è una modella 37enne di New York. Il suo lavoro è a dir poco insolito e lei stessa lo ha ammesso durante l’intervista. Si tratta di un’area di nicchia. Molte persone non sanno nemmeno che questo lavoro esiste”, ha dichiarato. Alexandra ha cominciato la sua carriera come modella nel 2019 con marchi come Yves Saint Laurent, Microsoft, Macy’s e Serena Williams Jewlery. “Ho mandato il mio portfolio e il mio agente mi ha richiamato dopo nemmeno 10 minuti e io mi sono detta “wow, ‘il Signore è dalla mia parte'”, ha detto la 37enne che si è rivolta anni fa ad alcune agenzie che si occupa proprio del suo lavoro. (Continua dopo le foto)
Leggi anche: Perla Vatiero e Mirko Brunetti lite furiosa: l’indiscrezione che fa tremare i “Perletti” (FOTO)
Leggi anche: “L’Isola dei Famosi”, scoppia la polemica dopo l’eliminazione di Khady


Come guadagna Alexandra
Alexandra ha un lavoro a tempo pieno, nell’ambito del design di scarpe. Ma come lavoro part-time fa la modella di mani. La donna si è organizzata in questo modo perché il suo lavoro come modella di mani varia da mese a mese. “In un mese magari ho due o tre servizi, mentre il mese successivo sono dieci. Non si sa mai”, ha raccontato. Tuttavia i guadagni sono da favola: Alexandra ha rivelato che riesce a fare anche più di 1000 dollari per 40 minuti di scatti. “Fare da modella di mani sta tutto nei piccoli gesti, come afferrare qualcosa, poggiarlo e cose così, ma facendolo sembrare bello”, ha spiegato a proposito del suo mestiere. Quali caratteristiche deve avere una modella di mani?
Scopriamo tutti i dettagli nella pagina successiva