Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

Gustavo Rodriguez, le ultime notizie dall’ospedale: come sta

Social. Gustavo Rodriguez, le ultime notizie dall’ospedale: come sta. Gustavo Rodriguez, il padre di Belen, è rimasto coinvolto in un incendio divampato nella mattina di giovedì 5 Dicembre 2024 in un capannone a Gallarate, in provincia di Varese. Il 65enne ha riportato un’intossicazione e ustioni sul 10% del corpo, soprattutto sul volto e sugli arti. Vediamo come sta e le ultime notizia giunte dall’ospedale dove è ricoverato. (Continua a leggere dopo le foto)

Leggi anche: Belen, il papà ricoverato in codice rosso: cos’è successo

Leggi anche: Belen Rodriguez, il padre Gustavo ferito gravemente in un incendio: come sta

Leggi anche: Mangia un dolce e muore a 19 anni in videochiamata con la mamma: cosa l’ha ucciso

Leggi anche: Kate Middleton, il look per il concerto di Natale emoziona tutti: il dettaglio da brividi

Gustavo Rodriguez, le ultime notizie dall’ospedale: come sta

Attimi di paura per i tre fratelli Rodriguez. Gustavo Rodriguez, il padre di Belen, Ceciclia e Jeremias è rimasto coinvolto in un incendio divampato nella mattina di giovedì 5 Dicembre 2024 in un capannone a Gallarate, in provincia di Varese. Il 65enne ha riportato un’intossicazione e ustioni sul 10% del corpo. Come riportato da Fanpage, al momento l’uomo si trova ora sedato nel reparto ustionati dell’ospedale Niguarda di Milano, in prognosi riservata. Nonostante tutto, le sue condizionin restano stabili. Infatti, Gustavo non è in pericolo di vita, dal momento che le fiamme non hanno danneggiato organi vitali.

“Scopriamo tutti i dettagli nella pagina successiva”

Successiva
Pagine: 1 2
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2024 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure