Potrebbe esserci un importante svolta nel caso della scomparsa di Maddie McCann. La bambina è scomparsa nel 2007, quando aveva soli 4 anni, durante una vacanza con la famiglia in Portogallo, precisamente a Praia da Luz, in Algarve. Da anni, il caso ha un indiziato numero 1. Stiamo parlando di Christian Brueckner, il presunto pedofilo, che è attualmente dietro le sbarre per uno stupro. Il sospettato avrebbe fatto alcune rivelazioni scioccanti ad un suo compagno di cella. Cosa ha raccontato Christian Brueckner nella sua confessione? (Continua dopo le foto)
Leggi anche: Musica italiana in lutto: è morto Rino
Leggi anche: Parcheggia male l’auto e lascia un biglietto: cosa c’era scritto
La scomparsa di Maddie McCann
Maddie McCann aveva 4 anni quando è scomparsa in Algarve (Portogallo). La bimba era in vacanza con i genitori in un villaggio vacanze di Praia da Luz. La sera del 3 maggio 2007, i genitori avevano lasciato Maddie e i fratellini gemelli di 2 anni soli nella casa vacanze ed erano andati a mangiare con degli amici in un ristorante poco lontano. Al loro rientro, Maddie non c’era più. Da allora, la piccola e sparita e non si sa che fine abbia fatto. Tra le varie piste, ce n’è una che le autorità ritengono che ci sia un colpevole del rapimento della piccola: Christian Brueckner. Il 47enne tedesco, che ha sempre negato le accuse di violenza sessuale e negato anche il coinvolgimento nella scomparsa di Madeleine, attualmente è detenuto per lo stupro di una turista americana. (Continua dopo le foto)
Leggi anche: Mangia 720 uova in un mese, quello che accade al suo corpo è incredibile
Leggi anche: Gisella Cardia, nuova inquietante profezia: “Roma e l’Italia sono in pericolo”
Chi è Christian Brueckner, il sospettato del rapimento di Maddie
Christian Brueckner è attualmente dietro le sbarre. Nell’autunno 2022, è stato accusato di diversi crimini sessuali in Algarve contro donne e bambini. L’uomo avrebbe stuprato una donna irlandese nel 2004 e una bambina di 10 anni vicino a Praia da Luz nel 2007, anche se non ha mai confessato questi crimini. Brueckner non ha affrontato accuse formali per la scomparsa di Madeleine, ma si ritiene che possa essere lui il colpevole. Nel corso dell’ultima udienza in tribunale è trapelata la sua presunta ammissione in relazione al rapimento di una minore “durante un furto con scasso mentre viveva in Algarve”. Tra l’altro, pare che il giorno della scomparsa di Maddie, l’imputato si trovava vicino all’Ocean Club di Praia da Luz, la struttura turistica dove i McCann erano in vacanza. Alcuni testimoni avrebbero riconosciuto il suo camper vicino al resort. Cosa emerge adesso?
Scopriamo tutti i dettagli nella pagina successiva