Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

“Hai sbagliato ordine”. Terrore da McDonald’s, spara ai clienti dopo una lite (VIDEO)

terrore da McDonald's

Social. Terrore da McDonald’s. Una dipendente è stata ripresa in un video dalle telecamere di sorveglianza mentre apre il fuoco contro i clienti del drive-thru in seguito ad una lite. La donna adesso dovrà rispondere di aggressione aggravata con arma da fuoco in seguito a quanto è accaduto nella notte tra il 13 e il 14 giugno 2024. (Continua a leggere dopo le foto)

Leggi anche: Re Carlo pronto a ricucire i rapporti con Harry ma qualcosa va storto

Leggi anche: Apre il pacco Amazon e ciò che ci trova dentro mette i brividi: “Ho rischiato la vita” (VIDEO)

terrore da McDonald's

Terrore da McDonald’s, dipendente spara ai clienti dopo una lite

Terrore da McDonald’s, dipendente spara ai clienti. È successo in un drive-thru in Florida, dove una dipendente della nota catena di fast food USA ha aperto il fuoco sui clienti in seguito ad una lite riguardante un ordine. Nelle registrazioni delle videocamere di sorveglianza si vede la donna che parla con i clienti, poi sbatte la finestra dalla quale viene consegnato il cibo e infine si allontana. Chassidy Gardner, ventidue anni, dovrà rispondere di aggressione aggravata con arma da fuoco in seguito a quanto è accaduto nella notte tra il 13 e il 14 giugno (2024). La donna è stata immediatamente arrestata ed è stata licenziata.

Scopriamo tutti i dettagli nella pagina successiva

Successiva
Pagine: 1 2
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2024 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure