Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

Hanna scomparsa da 2 settimane, il padre non ha resistito: il folle gesto durante le ricerche

Il folle gesto durante le ricerche

Dopo due settimane senza nessun esito positivo il padre di Hannah, Ryan Kobayashi, ha deciso di togliersi la vita. Il suo corpo è stato trovato domenica 25 novembre, alle 4 del mattino, nei pressi dell’aeroporto. L’ufficio del medico legale della contea di Los Angeles ha stabilito che è morto per suicidio. La famiglia Kobayashi ha affermato che la “tragedia devastante” non fa che aumentare la loro angoscia.

Dopo aver cercato instancabilmente in tutta Los Angeles per 13 giorni, il padre di Hannah, Ryan Kobayashi, si è tragicamente tolto la vita. Questa perdita ha aggravato in modo incommensurabile la sofferenza della famiglia”, ha affermato la famiglia in una dichiarazione rilasciata tramite un gruppo non-profit che aiuta nella ricerca di Hannah Kobayashi. Il gruppo ha chiesto che la ricerca di Hanna Kobayashi continui, mentre la famiglia si prende “spazio per elaborare il lutto e superare questa grave perdita“. (continua dopo la foto)

Leggi anche: Nave da crociera naufragata in mare, decine di turisti dispersi

Le parole della zia di Hanna Kobayashi

Come potete immaginare, la famiglia è devastata“, ha detto alla CNN la zia di Hannah Kobayashi, Larie Pidgeon. Ha detto che Ryan “è morto di crepacuore“. Dopo la scomparsa di Hannah, Ryan Kobayashi aveva parlato ai media a nome della sua famiglia e aveva chiesto aiuto al pubblico per ritrovare la figlia. Sulla ragazza aveva detto: “Hannah amava viaggiare. Amava la fotografia, l’arte, la musica. Non ero molto vicino a lei… crescendo. Non ci sentivamo da un po’. Sto solo cercando di fare pace con lei. Sto cercando di riportarla indietro. Questo è il mio obiettivo principale”. Infine, attrraverso un comunicato la famiglia Kobayashi ha esortato il pubblico a “mantenere l’attenzione sulla ricerca. Hannah è ancora attivamente scomparsa e si ritiene che sia in pericolo imminente. È fondamentale che tutti rimangano vigili nei loro sforzi per localizzare Hannah”.

Pagine: 1 2
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2024 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure