Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

Harry e Meghan, l’addio improvviso: se n’è andato dopo 3 mesi

Harry e Meghan Markle, si è dimesso (dopo soli tre mesi) il capo del loro staff John Kettler

Secondo “People” John Kettler era stato «assunto in prova». Le dimissioni dopo soli tre mesi sono state decise coi Sussex perché, semplicemente, «non era quella la soluzione giusta». C’è anche chi, come il biografo reale Tom Quinn, sostiene che l’esperto di comunicazione abbia abbandonato il campo perché «lavorare coi Sussex è impossibile, sono incontentabili». Versione quest’ultima rafforzata da un ex dipendente dei duchi, che ha rivelato al Daily Mail: «Per tutto il tempo in cui ho lavorato lì, non ho sentito un solo membro o ex membro dello staff dire che avrebbe accettato di nuovo il lavoro se gliene fosse stata data la possibilità. Tutti scappano e non ritornano». (continua a leggere dopo le foto)

La coppia avrebbe un atteggiamento altezzoso nei confronti dei dipendenti

Dichiarazioni non così diverse da quelle rilasciate due anni fa dallo staff reale che ha avuto a che fare coi Sussex a Valentine Low, autrice di Courtiers: The Hidden Power Behind the Crown. Lì Meghan Markle viene rappresentata come una «sociopatica narcisista», particolarmente capricciosa con l’entourage. Quanto al principe Harry, era «sprezzante come la moglie nei confronti dello staff. Mandava ai dipendenti e-mail orribili. Era così rozzo».

Pagine: 1 2
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2024 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure