I sudditi inglesi sono stanchi di Harry e Meghan
Dopo il picco di popolarità, Harry e Meghan sarebbero in discesa. I duchi di Sussex avrebbero stancato i sudditi inglesi e a decretarlo sarebbero i risultati di un recente sondaggio. Le operazioni di marketing o visibilità starebbero cominciando a ritorcersi contro al principe e consorte infastidendo i sudditi inglesi. Questi ultimi inoltre non avrebbero dimenticato i passati attacchi nei confronti della Royal Family che ancora gode di stima e massimo affetto. (Continua a leggere dopo la foto…)

I risultati del sondaggio: il crollo di popolarità
Stando ai dati emersi nel sondaggio pubblicato da YouGov, Harry e Meghan si aggiudicano un a posizione ai vertici della classifica dei reali più impopolari del periodo. I due duchi sarebbero secondi solamente al principe Andrea che come sappiamo ha avuto un crollo di immagine dopo i numerosi scandali che lo hanno visto coinvolto. Il fratello minore di re Carlo III, infatti, sarebbe visto negativamente dall’86% dei sudditi, mentre Meghan dal 64% e Harry dal 61%.
Harry e Meghan in declino: il commento dell’esperta reale
In merito a questi risultati si è espressa l’esperta reale Hilary Fordwich che a Express.co.uk ha commentato: «È il più grande crollo di popolarità nella storia dei duchi di Sussex. I due sono passati dall’essere i reali più popolari dopo la regina Elisabetta II a occupare un posto vicino al principe Andrea. Credo che il loro crollo in fatto di popolarità sia stato una scelta: tutto deriva dal fatto che Meghan non voleva essere la numero due rispetto a Kate e, per fare questo, ha cercato di mettersi in mostra con varie dichiarazioni. Stando a quanto rivelano i numeri, però, avrebbe fatto meglio ad accontentarsi di una specie di secondo posto». (Continua a leggere dopo la foto…)

Le dichiarazioni di Richard Eden
Infine, Richard Eden del Daily Mail si è espresso in merito alle voci che parlano di un ipotetico ritorno di Harry e Meghan a Londra. Anche se ciò dovesse accadere, il principe non riacquisterebbe poteri reali. Eden ha spiegato: «Penso che se Harry vuole tornare in Inghilterra, deve farlo mentre suo padre è ancora re perché credo fermamente che quando il principe William sarà re non gli permetterà di tornare a occupare un ruolo centrale nella monarchia».