Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

Harry e Meghan, il “dispetto” contro Kate nel giorno del compleanno del figlio

Harry e Meghan, il “dispetto” a Kate nel giorno del compleanno del figlio George: di che si tratta

Il sito “Express” ha riportato le parole dell’ex conduttore di “GB News” Dan Wootton, che al programma “Outspoken” ha commentato così la vicenda:«Quello che è successo è davvero terribile. Il principe Harry ha messo in ombra la bella pubblicazione di quella foto di Kate Middleton per il compleanno del giovane principe George, annunciando lo stesso giorno che gli Invictus Games si terranno a Birmingham nel 2027». E ancora: «Questo dimostra quanto sia patetico il principe Harry. Sapeva che era il compleanno di George, sapeva che la foto sarebbe stata pubblicata. Vuole rubare la scena con il suo annuncio degli Invictus Games. Tutto questo è solo un altro patetico gioco». (continua a leggere dopo le foto)

“Un vero peccato. Ormai l’abbiamo visto così tante volte”

Critiche anche dalla commentatrice reale Angela Levin: «È un vero peccato. Penso che a Meghan piaccia farlo, lo abbiamo visto così tante volte. Ogni volta che la famiglia reale fa qualcosa, lei deve fare qualcosa subito prima ed è tutto attentamente controllato. Mi è stato detto molte volte che sa esattamente cosa sta facendo, non è un errore, è molto cauta. E suppongo che a Harry sia stato detto che questo è ciò che doveva fare».

Pagine: 1 2
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2024 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure