Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

Harry e Meghan, guai in arrivo per loro: cosa succede

harry e meghan

Social. Brutte notizie in arrivo dagli Stati Uniti per Harry e Meghan. Il duca e la duchessa di Sussex sembrerebbero essere davvero nei guai. Scopriamo insieme che cosa sta succedendo e tutti i dettagli di questa vicenda. (Continua a leggere dopo la foto)

Leggi anche: Famosi biscotti ritirati dai supermercati: l’allarme lanciato dal Ministero

Leggi anche: Grave lutto in Forza Italia: la nota politica trovata morta in casa

harry e meghan

Harry e Meghan, guai in arrivo

Brutte notizie in arrivo per Harry e Meghan. Secondo quanto riportato dal magazine newyorkese Page Six, sono in arrivo delle sfide significative per il duca e la duchessa di Sussex. Al centro dell’attenzione c’è la loro fondazione di beneficienza Archewell. Si tratta di una situazione molto delicata e complicata che avrà sicuramente delle ripercussioni importanti nelle vite del principe e di Meghan Markle. Scopriamo che cosa sta succedendo. (Continua a leggere dopo la foto)

harry e meghan

Harry e Meghan, brutte notizie dagli Stati Uniti

Secondo quanto riportato dal magazine newyorkese Page Six, Harry e Meghan si ritrovano ad affrontare una situazione molto complicata. Dagli Stati Uniti è arrivata una dichiarazione di inadempienza della fondazione di beneficienza Archewell. In seguito a questa decisione, il duca e la duchessa di Sussex si ritrovano a dover affrontare una situazione molto complessa in cui dovranno fornire una documentazione adeguata per poter giustificare quanto è accaduto.

Scopriamo tutti i dettagli nella pagina successiva

Successiva
Pagine: 1 2
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2024 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure