Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

Harry e Meghan, l’indiscrezione choc su Lady Diana

harry e meghan

Social. Harry e Meghan, l’indiscrezione choc su Lady Diana. La notizia che sta circolando ormai da tempo ha del clamoroso. Secondo quanto rivelato dai tabloid britannici, i duchi di Sussex sarebbero riusciti a parlare con lo spirito di Lady Diana. Scopriamo insieme maggiori dettagli su questa notizia. (Continua a leggere dopo la foto)

Leggi anche: Terremoto, nuova scossa in Italia: tremano i banchi delle scuole

Leggi anche: Bonus 2 giugno, ecco come funziona: così cambia la busta paga degli Italiani

harry e meghan

Harry e Meghan, la notizia choc su Lady Diana

Secondo quanto riportato dai tabloid del Regno Unito, Harry e Meghan sembrerebbero essere riusciti a mettersi in contatto con Lady Diana, ormai morta da tantissimi anni. Meghan Markle non ha mai conosciuto la nuora, ma sembrerebbe che abbia dato comunque dei messaggi importanti. Nelle ultime ore sono usciti dei dettagli che riguardano queste presunte conversazioni soprannaturali avvenute nel corso degli anni. (Continua a leggere dopo la foto)

harry e meghan

Harry e Meghan, l’indiscrezione: sono in contatto con Lady Diana

Lady Diana è morta nel 1997, in seguito ad un tragico incidente d’auto a Parigi. Insieme a Diana Spencer ha perso la vita anche il suo compagno di allora, Dodi Al-Fayed, e il conducente dell’auto, Henri Paul. Solo la guardia del corpo dell’imprenditore egiziano, Trevor Rees-Jones, riuscì a salvarsi. Secondo quanto riportato dai più importanti tabloid britannici, Harry e Meghan sarebbero riusciti a mettersi in contatto con Lady Diana, ricevendo le visite del suo fantasma.

Scopriamo tutti i dettagli nella pagina successiva

Successiva
Pagine: 1 2
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2025 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure