Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

Harry e Meghan, oggi 4 Luglio è una giornata molto speciale: ecco perché

Harry e Meghan

Oggi, 4 luglio 2024, è una data speciale per il principe Harry e la sua sposa Meghan Markle. Il motivo è stato spiegato dallo stesso primogenito di Carlo III. Scopriamo cosa accadrà nella giornata di oggi e come hanno deciso di festeggiare i Duchi di Sussex. (Continua a leggere dopo la foto…)

Leggi anche: Meteo, cambia tutto di nuovo: cosa succede il 4 Luglio

Leggi anche: Cinema in lutto, ci lascia una vera leggenda

Harry e Meghan

Harry e Meghan: da Londra alla California

Per Harry e Meghan il 4 luglio è una data speciale. Come sappiamo, il figlio minore di Re Carlo III risiede da anni negli Stati Uniti insieme alla moglie, Meghan Markle, e ai loro due figli, Archie e Lilibet. La coppia, dopo aver rinunciato ai loro ruoli nella Famiglia Reale nel 2020, era volata oltreoceano per trasferirsi in California, dove l’attrice già viveva. Un cambio vita radicale per i Duchi di Sussex e soprattutto per Harry che a Londra c’era nato.

Per Meghan il trasferimento in America era un ritorno alla sua vita precedente (con annesso sospiro sollievo per non dover seguire i stringenti codici della Royal Family). Per Harry invece si è trattato di un vero e proprio stravolgimento e in molti tra sudditi britannici e fan delle vicende dei Royals avevano insinuato che fosse stata la Duchessa a decidere e convincere Harry a lasciare così bruscamente la sua famiglia. In tutto questo come si sarà adattato il principe alla sua nuova vita negli States? (Continua a leggere dopo la foto…)

Leggi anche: Colpo grosso al Superenalotto: vinti un milione e mezzo di euro

Harry e Meghan 4 luglio

Il principe Harry è cittadino americano?

Solo qualche tempo fa si vociferava che Harry avesse intenzione di riavvicinarsi alla sua famiglia a Londra forse anche dopo la notizia della malattia del padre e della cognata Kate. Eppure altri rumors di inizio anno hanno parlato di una presunta richiesta di cittadinanza americana fatta dal principe. Harry potrebbe quindi essersi ormai “rassegnato” alla nuova vita oltreoceano insieme alla moglie, adottato usi e costumi e anche la cittadinanza. Come sappiamo oggi, 4 luglio è una data molto importante negli Stati Uniti. Si celebra infatti l’adozione della Dichiarazione d’Indipendenza con cui le Tredici Colonie si separarono dal Regno di Gran Bretagna. Ora che Meghan e Harry vivono in California sono pronti a unirsi ai grandi festeggiamenti. Ma da ciò che sappiamo la coppia ha anche un altro motivo per celebrare oggi.

Scopriamo tutti i dettagli nella pagina successiva

Successiva
Pagine: 1 2
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2024 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure