Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di
Home » Harry e Meghan, c’è aria di crisi? Le parole della dama di compagnia della Regina

Harry e Meghan, c’è aria di crisi? Le parole della dama di compagnia della Regina

Harry e Meghan, divorzio in vista?

Harry e Meghan Markle sarebbero ai ferri corti, divorzio in vista? Si parla di un possibile tradimento da parte di Harry, ma non solo. D’altro canto erano in tanti a sospettare che il matrimonio tra il principe e l’ex attrice non sarebbe durato a lungo. Tra questi anche la dama di compagna della Regina Elisabetta. La donna, già in tempo, ha detto che la storia tra i Sussex non è destinata a durare. Specialmente dopo un episodio accaduto durante una cena a palazzo.

Harry e Meghan pronti al divorzio?

Harry e Meghan Markle in crisi: c’è l’ipotesi del divorzio nell’aria

Già si vocifera che per il 2023 verrà annunciato ufficialmente il divorzio tra Harry e Meghan. A confermare le voci di crisi della coppia ci sarebbe una nuova rivelazione che arriva da una persona molto vicina a Harry, Lady Susan Hussey, dama di compagnia della defunta Elisabetta II. La donna conosce bene i componenti della Famiglia Reale e da tempo ha già un’idea su ciò che potrebbe succedere a Harry e Meghan. Non solo la loro storia non è destinata a durare, ma finirà nel peggiore dei modi, con dolore, lacrime e attrito.

Le sue testuali parole sono riportate da Tom Bower, autore di La vendetta: Meghan, Harry e la guerra tra i Windsor. Lo scrittore racconta che durante una cena con i dirigenti del National Theatre si stava discutendo sulla possibilità che Lady Markle diventasse patrona dell’ente. Lady Susan Hussey notò la faccia di Harry, che già mostrava dubbi sul futuro della coppia. “Finirà tutto in lacrime. Segnatevi le mie parole”, disse la dama inglese.

Leggi anche: Meghan, ultimatum ad Harry: sarebbe pronta a lasciarlo, l’indiscrezione

La crisi tra Harry e Meghan è solo un’ipotesi?

La storia tra Harry e Meghan, a prescindere dalla previsione della dama di compagnia di Elisabetta, sembra molto complicata. Due anni fa la coppia ha salutato i reali d’Inghilterra rinunciando agli incarichi di Harry, per trasferirsi negli Stati Uniti. I due sembra stiano prendendo strade diverse, ognuno ha i suoi impegni e non vuole l’intrusione dell’altro. Dal canto suo, Harry sembra soffrire per i legami recisi con i suoi affetti e le sue abitudini di prima.

D’altra parte appaiono notizie che sembrano dimostrare che Harry e Meghan in realtà sono ancora uniti. I due, racconta Vaniry Fair, hanno fatto una cena romantica, senza i figli in un locale a Los Angeles. “Si sono divertiti, sono stati adorabili. E davvero educati con il personale”, scrive il magazine. Che sia tutta una farsa? Chi frequenta i due da vicino sostiene che la loro felicità è tutta una facciata, perché conviene a entrambi.

powered by Rossotech

@Caffeina Media s.r.l. 2022 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure