Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

Harry è preoccupato per Meghan: di che cosa ha paura

Harry spiega perché Meghan Markle non tornerà nel Regno Unito

L’inchiesta, andata in onda nel Regno Unito ieri sera, giovedì 25 luglio 2024, ha raccolto anche le interviste di Paul Gascoigne, Hugh Grant e  dell’ex Primo Ministro Gordon Brown. Secondo quanto riportato da Leggo.it, il principe Harry avrebbe dichiarato: “Qualsiasi cosa dica sulla mia famiglia si trasforma in un fiume di abusi dalla stampa”.È ancora pericoloso – aggiunge il duca di Sussex sulla moglie Meghan Markle – e tutto ciò che serve è un singolo attore, una persona che legge queste cose e che agisce in base a ciò che ha letto, che si tratti di un coltello o di un acido, qualsiasi cosa sia, e queste sono cose che mi preoccupano sinceramente“.

Infine, il momento commovente: l’esempio di Lady Diana che dimostra l’importanza della battaglia. “Non era paranoica, ma ebbe assolutamente ragione a denunciare quanto le stava capitando. E purtroppo oggi non è più qui per far emergere la verità”, ha dichiarato il principe Harry. (Continua a leggere dopo le foto)

La battaglia legale e il mancato supporto della Royal Family

Harry aveva appena concluso la sua causa contro il Mirror Group Newspapers, quando ha rilasciato l’intervista. L’impegno del duca di Sussex contro gli abusi dei tabloid ha attirato l’attenzione del pubblico di tutto il mondo ed è stata definita dal principe stesso una vera e propria “missione pubblica” , che dovrebbe costituire un importante precedente per il futuro. Il primo successo è stato ottenuto in tribunale nel dicembre scorso e riguardava il caso delle intercettazioni telefoniche storiche contestate al Mirror. È stato qualcosa di “enorme” e una “vittoria monumentale” sotto il profilo simbolico, ha argomentato Harry.

Il principe, però, si è rammaricato di non essere stato seguito dalla famiglia in questo importante impegno. “Sarebbe stato bello se l’avessimo affrontata insieme, come una famiglia”, ha spiegato il duca di Sussex, riferendosi anche al servizio che che avrebbe reso al paese un fronte unito della Royal Family per questa battaglia per il bene comune.

Pagine: 1 2
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2025 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure