Per l’ultima veglia alla Regina Elisabetta II, prevista domani sera a Buckingham Palace, il nuovo Re, Carlo III, ha preso una decisione senza precedenti che riguarda il Principe Harry. Si tratta di una vera e propria modifica al protocollo. In questi giorni abbiamo sentito parlare molto di protocollo e di come le cose non possano essere cambiate. In questo caso, invece, Re Carlo ha fatto uno strappo alla regola. (Continua dopo la foto…)
La Regina Elisabetta sepolta senza l’anello di fidanzamento: svelato il motivo
Re Carlo, decisione senza precedenti sul Principe Harry
Domani sera, a Buckingham Palace, si terrà l’ultima veglia funebre alla Regina Elisabetta II. Sarà presente tutta la famiglia, tra cui ovviamente il nuovo re, Carlo III, e i nipoti della Regina, William e Harry. Proprio nei confronti del Principe Harry, il nuovo Re ha preso una decisione senza precedenti. Carlo III ha attuato un vero e proprio strappo alla regola, andando a modificare il rigidissimo protocollo che regola la vita della Famiglia Reale. In questi giorni, infatti, si è parlato molto di quanto il protocollo incida sulla vita della Famiglia Reale. Il protocollo deve essere seguito in modo rigoroso, ma questa volta ci sarà uno strappo alla regola. Di seguito vi spieghiamo che cosa succederà al Principe Harry. (Continua dopo la foto…)
Carlo III, problemi di salute per la Regina consorte Camilla: l’indiscrezione
Di che cosa si tratta
Re Carlo III ha preso una decisione senza precedenti nei confronti del Principe Harry. Il nuovo Re ha attuato uno strappo alla regola, modificando addirittura il rigidissimo protocollo. Harry potrà indossare la sua uniforme militare per l’ultima veglia alla regina Elisabetta II, che si terrà domani sera a Buckingham Palace. Si tratta di una decisione importante, perché testimonia la “mano tesa” del Palazzo reale nei confronti del figlio di Lady Diana e del nuovo re Carlo. La stessa decisione è stata presa anche peri il duca di York, il principe Andrea. Quest’ultimo, nonostante sia rimasto invischiato nell’affaire Epstein, indosserà infatti l’uniforme militare alla veglia con i fratelli, una concessione fatta come “ultimo segno di rispetto” nei confronti della regina.