Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

Re Carlo, cos’ha detto dopo l’incoronazione: c’entra il principe Harry

Harry incoronazione Carlo

Alla cerimonia dell’incoronazione di Re Carlo III ha partecipato il secondogenito Harry, da tempo lontano dalla vita dei reali d’Inghilterra per sua scelta. Il principe è atterrato nel Regno Unito il giorno stesso per una toccata e fuga. Una “fuga” giustificata dal fatto che proprio lo stesso giorno, il 6 maggio, era il compleanno del suo primogenito Archie, che lo attendeva a casa, a Los Angeles, insieme alla sorellina Lilibet e a Meghan Markle. Cosa ha detto il Re dopo la cerimonia a proposito di Harry? (Continua dopo le foto)

Leggi anche: Re Carlo infastidito all’incoronazione: qualcosa è andato storto

Leggi anche: Re Carlo III perseguitato dalla sfortuna, il gesto che ha sconvolto tutti

Harry, cos'ha detto su di lui Re Carlo dopo l'incoronazione

Harry, cos’ha detto su di lui Re Carlo dopo l’incoronazione

Harry ha partecipato alla cerimonia dell’incoronazione di Re Carlo senza la sua famiglia. Meghan infatti è rimasta in America con i figli e il principe non è stato in compagnia del fratello William. A Harry è stato riservato un posto in terza fila. Dopo la cerimonia, la famiglia reale è apparsa sul balcone di Buckingham Palace. Il re e la regina sono usciti per salutare le migliaia di persone riunitesi di fronte al palazzo, insieme a William e Kate, i loro figli e gli altri membri di casa Windsor. Il principe Harry, invece, non c’era. Subito dopo la cerimonia è scappato in aeroporto per raggiungere Archie, il suo primogenito che proprio nello stesso giorno compiva gli anni. (Continua dopo le foto)

Leggi anche: Carlo III, tremendo imbarazzo durante la cerimonia: è successo di tutto

Leggi anche: Harry arriva all’incoronazione del padre Carlo: poi l’inaspettato

Harry, cos'ha detto su di lui Re Carlo dopo la cerimonia dell'incoronazione

L’indiscrezione di Rebecca English

Sembra che il repentino ritorno negli Usa di Harry avrebbe intristito il neo-sovrano. L’esperta reale Rebecca English ha rivelato al DailyMail un interessante retroscena secondo cui Carlo sarebbe rimasto molto deluso dall’assenza di suo figlio al banchetto tenutosi in suo onore al termine della cerimonia. Al contrario, il monarca e la famiglia sarebbero stati contenti per l’assenza di Meghan, “che avrebbe messo particolarmente a disagio Kate”. Cos’ha detto il Re pensando a Harry? (Continua dopo le foto)

Re Carlo infastidito all'incoronazione: qualcosa è andato storto

Le parole del Re sul principe

“Il monarca era profondamente deluso dall’assenza di Harry”, mentre “altri componenti della famiglia invece avrebbero tirato un sospiro di sollievo di fronte all’assenza del secondogenito di Carlo e Diana”, ha riferito Rebecca. Ad un certo punto del banchetto, Carlo avrebbe alzato i calici per un brindisi ai presenti nipotini George Charlotte e Louis ma anche al piccolo Archie, ricordandolo nel giorno del suo compleanno “ovunque sia in questo momento”.

powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2024 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure