Heather Parisi nonna bis, è nata la figlia di Rebecca Manenti
“Il nostro Sole, 22.09.2025”, ha scritto Rebecca sui social annunciando il nome scelto per la figlia. Un nome che già promette di portare una ventata di luce e allegria nella celebre dinastia. Nelle Stories, Jacqueline ha mostrato un mazzo di fiori freschi portato in clinica, raccontando con entusiasmo: “Sono sparita perché lunedì… è nata Sole”. Un gesto affettuoso che lascia intendere quanto la nuova zia sia già pronta a viziare la piccola di casa e a scrivere nuove avventure insieme.
Leggi anche: “La ricetta della felicità”, tutte le anticipazioni sulla nuova fiction di Rai 1 con Cristiana Capotondi

Un destino curioso: la data della nascita e la canzone di Ultimo
Ma non è tutto: il giorno scelto dal destino per la nascita di Sole non passa inosservato. Il 22 settembre è infatti una data dal sapore speciale per Ultimo, compagno di Jacqueline e ora zio acquisito della neonata. Nel 2020, il cantautore romano ha inciso proprio “22 settembre”, una delle sue ballate più amate, diventata simbolo di speranza e nuovi inizi. Coincidenze? Fate voi…
Così, mentre Rebecca inizia la sua avventura da mamma, Jacqueline si gode il titolo di “zia rock” e Ultimo si ritrova con un ruolo inedito da zio. Una famiglia allargata, effervescente e sempre pronta a stupire. Il piccolo universo di Sole promette già emozioni, colpi di scena e – perché no – qualche nuovo tormentone social. La sensazione? Che questo sia solo l’inizio di una storia tutta da seguire…