A soli 29 anni ha scoperto di avere un cancro maligno. Il famoso giovane ha annunciato la terribile notizia sui social. Tantissimi i commenti da parte dei fan che si stanno stringendo tutti attorno a lui, dandogli la giusta forza e la loro vicinanza per permettergli di superare questa fase difficilissima della sua vita. Il giovane ha spiegato che tipo di cancro ha e come sta in questi giorni. (Continua dopo le foto)
Leggi anche: Terribile tempesta, almeno 4 morti: rischio inondazione
Leggi anche: Non ha notizie delle figlie e rintraccia i telefoni con un’app: la terribile scoperta
Stefano Cirillo annuncia di avere un cancro
Il ragazzo è molto conosciuto sui social, in particolar modo su TikTok grazie soprattutto al suo format in cui imita la voce e i video di Chiara Facchetti. Questa volta Stefano è tornato sui social per fare un annuncio sconvolgente: ha scoperto di avere il cancro. Innanzitutto, il ragazzo si è mostrato in auto col volto sofferente. “Comunque la vita è così strana… Un giorno a caso in estate scopri di avere un cancro maligno“, si legge nella didascalia al video in cui fa l’annuncio. (Continua dopo le foto)
Leggi anche: Olimpiadi, brutta batosta per l’atleta italiana: cosa succede
Leggi anche: Occhio alla vigilia di Ferragosto, Giuliacci avvisa tutti: le previsioni
Stefano Cirillo, come ha scoperto di avere il cancro
Stefano è ricoverato in ospedale quasi da un mese. È arrivato al pronto soccorso lamentando dei fortissimi dolori alla schiena che non se ne andavano più. Dolori che, come rivela lui stesso ai suoi fan, ci sono sempre stati da diversi anni. Nonostante le numerose visite, però, nessuno gli ha mai saputo dare una spiegazione adeguata al riguardo. A fine giugno poi, questi dolori sono diventati talmente forti da costringerlo ad un ricovero in ospedale. “Le analisi del sangue erano a posto, ho scoperto la leucemia da una risonanza magnetica e ulteriori esami. Non fermatevi alle analisi del sangue”, ha spiegato il giovane, rispondendo ad un commento.
Scopriamo tutti i dettagli nella pagina successiva