Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

“Ho un batterio al cuore”,l’annuncio del famoso dall’ospedale lascia senza fiato

Uno dei volti più ricercati dai grandi brand della moda è ricoverato in ospedale da diversi giorni. L’annuncio è arrivato direttamente da lui tramite un post pubblicato sul suo profilo Instagram con una serie di foto dall’ospedale. Il giovane 27enne ha rivelato di avere un problema al cuore.

Leggi anche: Calcio mondiale sotto choc, il video d’addio commuove tutti: “Non dispiacetevi”

Leggi anche: Alice Campello beccata in lacrime per strada: l’indiscrezione

L’annuncio del famoso dall’ospedale

Federico Spinas, tra i modelli più quotati al mondo, è ricoverato in ospedale da diversi giorni. È lui stesso a raccontarlo sui social. “Giorno 19 in ospedale – esordisce – È tempo di aprirsi un po’… Sono attualmente in ospedale perché mi è stata diagnosticata un’endocardite 19 giorni fa. Da quel momento la vita ha avuto molti alti e bassi ma sto guardando i lati positivi! Attualmente sono in cura e sto combattendo questo batterio che ha scelto di nascondersi nel mio cuore… Sto rispondendo molto bene alla terapia e siamo tutti positivi… Sfortunatamente un po’ di danni sono già stati fatti, quindi ora decideremo cosa fare al riguardo! Ho incontrato delle persone davvero fantastiche in questo posto, ognuna di loro con una storia e questo mi dà forza ogni giorno. “

Questo è sicuramente il viaggio più difficile della mia vita – continua il modello – ma anche un’enorme opportunità per crescere e imparare, apprezzare e amare. Fornirò altri aggiornamenti e dettagli quando ne avrò voglia, per ora ecco un dump delle ultime settimane con alcuni dei SUPEREROI che mi hanno guidato nel viaggio! Prendetevi cura della vostra salute, state al sicuro! Grazie mille anche per tutti i messaggi diretti che ricevo ogni giorno. Sento tutto il mio affetto” (continua dopo il post)

Leggi anche: Gratta 10 euro e vince 2 milioni, rimane senza fiato: chi è il nuovo milionario

Chi è Federico Spinas

Nato a Cagliari il 14 novembre del 1995, Federico Spinas ha cominciato la sua carriera internazionale come modello e ora è anche cantante. La musica ha fatto parte della sua vita sin da bambino, infatti, il suo primo sogno è quello di esibirsi con una rock band. Al liceo comincia a produrre musica elettronica e a suonare come dj, partecipando a festival ed eventi. Successivamente, si trasferisce a Milano, dove cattura subito l’attenzione di Dolce & Gabbana, che lo conferma per la sfilata e campagna della stagione Autunno/Inverno 2016, al fianco di Bianca Balti. Era l’unico italiano. Nel 2017 conquista la copertina di Vouge. L’8 settembre ha pubblicato il suo disco “Tempo”.

Con questo questo disco, io provo a dare una definizione di tempo che, nel mio caso, è abbastanza distorta. Nel corso degli anni, non ne ho mai avuto una percezione normale: o tutto procedeva a un ritmo talmente forsennato, quasi da far fatica a capire che stesse accadendo, oppure succedeva tutto così lentamente da non riuscire mai a vedere la fine. Il tempo è qualcosa di estremamente personale, come il mio disco in cui racconto completamente me stesso“, ha detto il modello in una passata intervista.

powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2024 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure