Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

Hostess muore in aereo davanti a tutti: cosa è successo a Gabriella

Una tragedia

La morte di Gabriella Carlo e le procedute per effettuare i rilievi delle Forze dell’Ordine hanno causato ritardi del traffico aereo nello scalo di Reggio Calabria. Il volo Ita AZ1156 da Reggio Calabria per Roma Fiumicino è partito in ritardo, nella serata di ieri 15 Settembre 2024. (Continua a leggere dopo le foto)

Come riportato da Caffeina, la compagnia Ita Airways, compagnia per la quale la donna lavorava, ha spiegato che Gabriella Carlo non era in turno ma stava rientrando come passeggera: il decesso è avvenuto presso l’aeroporto di Reggio Calabria prima della partenza del volo, che è stato ovviamente sospeso e tutti i viaggiatori sono stati fatti scendere per consentire l’avvio dei protocolli di soccorso con l’intervento del personale sanitario del 118.

Pagine: 1 2
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2024 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure