Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

Ignazio La Russa, avete mai visto il figlio? E’ un noto cantante eppure nessuno l’ha mai saputo

Social. Ignazio La Russa, tutte le curiosità sul figlio trapper: ecco chi è. Il cofondatore di Fratelli d’Italia è stato eletto oggi, 13 ottobre 2022, nuovo presidente del Senato alla prima votazione. Classe 1947, La Russa ha alle spalle una lunga esperienza politica con incarichi di peso come quello di ministro della Difesa. Quanto alla sua vita privata, il neopresidente è sposato e ha tre figli, Lorenzo Kocis e Leonardo Apache con la moglie Laura De Cicco e Geronimo, nato da una precedente relazione. Uno di loro è un famoso trapper: scopriamo insieme chi è dei tre e qual è il suo nome d’arte. (Continua a leggere dopo la foto)

Ignazio La Russa, tutte le curiosità sul figlio trapper: ecco chi è

Il nuovo presidente del Senato, Ignazio La Russa, è molto riservato per quanto riguarda la sua vita privata. Ad esempio, di sua moglie Laura De Cicco si hanno poche informazioni. Solo una volta la donna ha rilasciato un’intervista pubblica al settimanale Chi: “Io non sono molto gelosa però sulla sua fedeltà non metterei la mano sul fuoco. Invece Ignazio da bravo siculo è abbastanza geloso. Mi telefona spesso per sapere dove sono e cosa sto facendo. Ora che è più preso, però ha dovuto limitare le chiamate, e un po’ mi dispiace”. Dal loro matrimonio sono nati i due figli Lorenzo Kocis e Leonardo Apache. Uno di loro ha intrapreso la strada del mondo dello spettacolo e ad oggi è un famoso trapper. Vediamo nel dettaglio di chi si tratta e cosa sappiamo di lui. (Continua a leggere dopo la foto)

I figli di Ignazio La Russa

Lorenzo Kocis, 27 anni, è laureato in giurisprudenza, lo scorso anno è stato eletto nel parlamentino del Municipio 1, il Consiglio di zona del centro di Milano: “Mi è sempre piaciuto occuparmi delle persone e dei loro problemi e adesso posso farlo per la mia città”, spiegava allora a Repubblica. Leonardo Apache La Russa, in arte Larus, ha 19 anni e nel 2019 ha intrapreso la carriera di trapper. All’Agi il nuovo presidente del Senato si ritrovò tempo fa a dover spiegare una frase di una canzone di suo figlio che recitava “sono fatto” inserito nel testo “Sottovalutati”. Secondo lui, non aveva nulla a che fare con lo stordimento psichedelico: “Ma se lo acchiappo con la droga lo ammazzo” . Infine, La Russa è anche padre di Geronimo, nato dalla sua precedente unione con Marika Cattare, presidente di Aci Milano.

powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2024 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure