Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

Il controllore chiede il biglietto, lui non ce l’ha e lo uccide: il massacro davanti a tutti, shock totale

Aggressione a mani nude: i soccorsi e il decesso del capotreno

Le autorità hanno precisato che l’attacco sarebbe avvenuto a mani nude, senza l’impiego di armi. Nonostante l’intervento dei soccorsi e il trasporto d’urgenza in ospedale, il 36enne è morto poco dopo a causa dei traumi riportati.

Deutsche Bahn: le parole della CEO Evelyn Palla

La vicenda ha suscitato una forte reazione nel settore ferroviario. La CEO di Deutsche Bahn, Evelyn Palla, ha commentato l’accaduto in dichiarazioni riportate dalla Bild:

“Questa tragica morte ci lascia addolorati e senza parole. Condanniamo nel modo più fermo questo terribile eccesso di violenza in una circostanza del tutto assurda. Perché si arriva sempre a questa escalation? La politica e la società devono dare una risposta.”

Minuto di silenzio EVG e richieste sulla sicurezza del personale viaggiante

Il sindacato delle Ferrovie e dei Trasporti EVG ha annunciato un minuto di silenzio a livello nazionale per mercoledì alle ore 15:00. Il presidente Martin Burkert ha espresso vicinanza alla famiglia della vittima, sottolineando l’impatto dell’episodio sulla comunità ferroviaria.

Sicurezza sui treni in Germania: indagini e misure richieste

L’omicidio riporta al centro il tema della sicurezza sui treni e della tutela del personale a contatto con il pubblico. Le autorità tedesche stanno procedendo con gli accertamenti, mentre dai sindacati arrivano richieste di interventi strutturali, tra cui un incremento della presenza di addetti alla sicurezza e l’adozione di sistemi di protezione per i lavoratori, per prevenire ulteriori episodi durante i controlli dei biglietti.

Pagine: 1 2
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2026 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure