Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

Il dramma della famosa attrice: la grave malattia della figlia a soli 13 anni

Christina Applegate

La famosa attrice ha rivelato il dramma della malattia della figlia al quale è arrivata una diagnosi all’età di soli 13 anni. La 52enne statunitense ha anche raccontato la sua afflizione per la propria condizione di salute dal momento che anche lei soffre di una patologia molto grave. (Continua a leggere dopo la foto…)

Leggi anche: Li hanno trovati sul cellulare di Patrizia: Natisone, dopo la notizia gli italiani scoppiano in lacrime

Leggi anche: Terremoti Campi flegrei, c’è una pessima notizia: cos’è successo

L'attrice di Friends e Dead to me, Christina Applegate

L’attrice racconta la propria diagnosi e quella della figlia

L’annuncio della malattia diagnosticata alla figlia ha portato tantissimo dolore alla famiglia già schiacciata dalla malattia che ha colpito la madre. L’attrice, infatti, convive a sua volta con una malattia dalle conseguenze molto pesanti: la sclerosi multipla. Durante le ultime apparizioni pubbliche è apparsa già molto provata dalla malattia aiutandosi a camminare tramite l’ausilio di un bastone. (Continua a leggere dopo le foto…)

Leggi anche: “E’ nato Romeo”: il famoso cantante italiano diventa papà per la seconda volta

Leggi anche: Si abbracciano per l’ultima volta e poi si gettano sotto il treno: chi sono le vittime

Christina Applegate
Christina Applegate e la figlia Sadie

Il racconto drammatico al podcast: la convivenza con la diagnosi di SLA

L’attrice nota per aver recitato in “Friends” e nella serie Netflix “Dead to me” ne ha parlato in un intervento nel suo podcast MesSy nel quale ha spiegato la sofferenza che deriva dalla sua condizione. “Quando mi alzo in piedi, mi sento molto, molto stordita, e le mie gambe diventano molto deboli, e mi sembra di svenire”. La diagnosi di sclerosi multipla era arrivata qualche mese prima della decisione di annunciarla in pubblico nell’agosto 2021.

Nel corso di un’ospitata al programma televisivo Good Morning America la star di “Dead to me” aveva spiegato di come si fosse accorta che c’era qualcosa che non andava durante le riprese sul set. “Ho notato, specialmente nella prima stagione, che stavamo girando e la mia gamba cedeva. Lo attribuivo semplicemente alla stanchezza, alla disidratazione o al tempo. Poi non succedeva nulla per mesi, e non ci prestavo attenzione”. Una situazione che ha fatto da preludio alla dolorosa diagnosi medica con la quale ora deve convivere. Nello stesso podcast è intervenuta anche sua figlia Sadie che ha spiegato in prima persona la sua malattia.

Scopriamo tutti i dettagli nella pagina successiva

Successiva
Pagine: 1 2
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2024 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure