Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

Il famoso imprenditore tenuto in ostaggio in casa insieme alla moglie e le figlie

Una drammatica rapina ha sconvolto la vita di un notissimo imprenditore italiano e della sua famiglia. Nella notte, tre uomini armati e mascherati hanno fatto irruzione nella villa bifamiliare situata nei pressi di Roma tra Boccea e Testa di Lepre, a Fiumicino. L’intera famiglia, composta da marito, moglie e due figlie di 17 e 22 anni, è stata presa in ostaggio e immobilizzata con fascette di plastica. (segue dopo la foto)

Drammatica rapina nell’abitazione di Alberto Di Pietro, imprenditore noto per la catena “Alberto’s”

I malviventi hanno sottratto un bottino di mille euro e una preziosa borsa di Louis Vuitton. Le indagini sono affidate ai Carabinieri di Civitavecchia, che sospettano un collegamento con altre rapine avvenute nella zona, compresa quella recente subita da Maria Sole Agnelli. Durante quell’assalto, i rapinatori avevano sequestrato una vigilante e una governante, mostrando un modus operandi simile. La polizia sta valutando la possibilità che si tratti di una banda organizzata, probabilmente proveniente dall’Est Europa.

Un episodio particolarmente tragico della notte ha coinvolto il chihuahua della famiglia Di Pietro. Il piccolo cane, nel tentativo di avvertire i suoi padroni dell’intrusione, è stato brutalmente lanciato oltre la recinzione dai rapinatori, morendo per lo shock. Questo atto ha aggiunto ulteriore dolore alla già traumatizzante esperienza vissuta dalla famiglia.

Gli inquirenti stanno esaminando le telecamere di sorveglianza locali per raccogliere indizi utili all’identificazione dei colpevoli. La natura coordinata e violenta dell’attacco ha sollevato preoccupazioni sulla sicurezza della comunità locale, spingendo le autorità a intensificare le misure di vigilanza.

Scopriamo tutti i dettagli nella pagina successiva

Successiva
Pagine: 1 2
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2025 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure