Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

“Il mio tumore”: tv sotto shock, il dramma dell’attrice spiazza tutti

La diagnosi della madre e le dichiarazioni di Olivia

La notizia della malattia della madre ha colpito profondamente la famiglia, già provata dalla natura particolarmente aggressiva delle neoplasie. «Il mio tumore al seno e quello di mia madre sono entrambi tumori molto aggressivi e in rapida evoluzione», ha dichiarato Olivia Munn, sottolineando la gravità della situazione. L’attrice ha espresso riconoscenza verso il progresso scientifico: «Grazie ai finanziamenti per lo studio sul tumore al seno, entrambi abbiamo avuto una via di sopravvivenza».

Leggi anche: “Distrutto tutto”, attacco mostruoso a Putin: cosa sta succedendo

Terapie attuali e importanza della ricerca

Attualmente, Olivia Munn prosegue il suo percorso affidandosi alla terapia endocrina, un trattamento ormonale mirato a bloccare il nutrimento delle cellule tumorali. L’attrice ha spiegato: «La terapia endocrina è stata scoperta efficace solo vent’anni fa. È il trattamento che sto seguendo attualmente». La sua esperienza sottolinea quanto sia fondamentale sostenere la ricerca scientifica, indispensabile per offrire nuove prospettive di cura nella lotta contro il cancro al seno.

Pagine: 1 2
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2025 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure