La moglie dell’ex calciatore del Milan è morta lo scorso 4 novembre 2024. Ad annunciare la tragica notizia lo stesso ex atleta che sui social ha condiviso una straziante messaggio. Lui e la compagna erano legati da ben 27 anni e per lui il dolore di questa perdita è devastante. (Continua dopo le foto)
Leggi anche: “Uomini e Donne”, diagnosi choc per l’ex corteggiatore: “Devo operarmi”
Leggi anche: Ida Di Filippo, com’era prima del successo l’agente immobiliare di “Casa a prima vista”
Christian Ziege in lutto: è morta la moglie dell’ex stella del Milan
L’ex calciatore del Milan Christian Ziege ha condiviso sul proprio profilo Instagram la terribile notizia: sua moglie Pia è morta. I due stavano insieme da molti anni: si sono sposati nel lontano 1997 e hanno avuto due figli, Alessandro e Maria. Pia aveva avuto anche un’altra figlia, Katharina, da un precedente matrimonio. La donna è scomparsa a causa di una malattia contro la quale combatteva da tempo. Le parole con cui Ziege ha annunciato la morte della compagna sono piene di dolore. (Continua dopo le foto)
Leggi anche: “Grande Fratello”, arriva un messaggio per Shaila e Javier: poi il caos (VIDEO)
Leggi anche: Carlo Conti, doccia fredda per Barbara D’Urso: cosa succede con “Sanremo”
Christian Ziege, il messaggio per la moglie è straziante
L’ex calciatore tedesco ha spiegato che la sua Pia è morta a causa di una malattia. “Pia ha chiuso gli occhi per sempre dopo una lunga e grave malattia. Vorremmo ringraziare tutti coloro che hanno percorso con noi questo lungo e difficile cammino, così come per la grande simpatia e compassione. Pia, vivrai per sempre nei nostri cuori – le parole d’affetto dell’uomo verso la donna che ha amato per 27 anni -. E ci sono sempre tracce della tua vita, pensieri, immagini, momenti. Ci ricorderanno di te, ci renderanno felici e tristi e non ci faranno mai dimenticare di te”, ha aggiunto l’ex nazionale tedesco. Tanti i messaggi di cordoglio di ex compagni, sia di club che di nazionale, e dai tifosi che ricordano le sue imprese.
Scopriamo tutti i dettagli nella pagina successiva