Social. Il principe Harry ha rivisto Kate Middleton e la sua reazione ha lasciato tutti senza parole. Proprio così, anche i reali hanno un cuore e sono esseri umani come tutti noi. E anche se in molti continuano a credere che nelle loro vene scorra sangue blu, in realtà nascondono sentimenti proprio come i nostri. E sembra proprio che il Duca di Sussex abbia reagito in maniera particolarmente strana quando ha rivisto per la prima volta, dopo molto tempo, la principessa del Galles. (Continua a leggere dopo la foto)
Leggi anche: Maltempo Italia, la situazione è critica: una vittima e tanta paura
Leggi anche: Maltempo Italia, case allagate ed evacuazioni: la preoccupazione è alta
Il principe Harry rivede Kate Middleton
Kate Middleton ha fatto la sua prima apparizione pubblica, in seguito all’annuncio del tumore, al Trooping the Colour. In quell’occasione l’abbiamo vista tutti e tutto il mondo è stato felice di vederla così sorridente e al fianco dei suoi figli. Ma quello che nessuno si sarebbe mai aspettato, invece, è una reazione del tutto simile da parte del principe Harry che, almeno su carta, sarebbe ancora uno di famiglia. Eppure, a causa dei dissidi interni alla famiglia reale, il Duca di Sussex può vedere la sua famiglia solo attraverso i tabloid e la televisione. (Continua a leggere dopo la foto)
L’apparizione pubblica di Kate Middleton al “Trooping the Colour”
La scelta di allontanarsi dalla famiglia reale è stata presa dal principe Harry, eppure, adesso, sembra che le cose si stiano un attimo addolcendo. Ma cosa è successo nel corso dell’ultima parata in onore del Re Carlo? Il Duca di Sussex, chiaramente, non era presente all’evento. Tuttavia, il marito di Meghan Markle, sembrerebbe essersi commosso nel rivedere la moglie di suo fratello William in piedi e sorridente. Secondo alcune indiscrezioni, si dice che abbia sussultato per l’inaspettata apparizione di Kate Middleton durante la cerimonia.
Scopriamo tutti i dettagli nella pagina successiva