Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

Ilaria uccisa dall’ex fidanzato, le dolorose parole del fratello di lei

Ilaria Sula fratello

È stata trovata senza vita Ilaria Sula, la 22enne scomparsa il 25 marzo scorso a Roma. Il suo corpo è stato rinvenuto in fondo a un dirupo in un’area boschiva nei pressi del Comune di Poli, chiuso all’interno di una valigia. La Procura di Roma ha aperto un fascicolo per omicidio, mentre la polizia ha già fermato Mark Antony Samson, l’ex fidanzato della vittima, di 23 anni. Sono strazianti le parole del fratello di Ilaria Sula. (Continua dopo le foto)

Leggi anche: Italia sotto choc, ragazza trovata in casa con un coltello in testa

Leggi anche: Ilaria scomparsa da giorni, poco fa la terribile scoperta: come l’hanno ritrovata

Ilaria Sula trovata morta, incastrato l’ex fidanzato della vittima

Ad incastrare Samson sarebbero stati i tabulati telefonici e le celle che hanno tracciato gli spostamenti del telefono della ragazza. Secondo gli inquirenti, nei giorni successivi alla scomparsa, il 23enne avrebbe utilizzato il cellulare di Ilaria per postare storie sui social, cercando di sviare le indagini. L’apparecchio, però, non è stato ancora ritrovato: l’uomo avrebbe confessato di averlo gettato in un tombino a Roma. L’ex fidanzato della vittima è stato interrogato in Questura. (Continua dopo le foto)

Leggi anche: Ada Alberti, l’oroscopo della settimana: quale il segno più fortunato

Leggi anche: Allerta Meteo, l’avviso della Protezione Civile per domani 2 Aprile: quali le regioni a rischio

Samson, arriva la confessione: “L’ho uccisa e l’ho nascosta in una valigia”

Durante l’interrogatorio in Questura, Samson avrebbe sostanzialmente ammesso le proprie responsabilità, portando gli investigatori nel punto esatto in cui aveva abbandonato il corpo. Secondo la ricostruzione degli inquirenti, il giovane avrebbe ucciso Ilaria accoltellandola in un appartamento della Capitale. Dopo aver nascosto il cadavere in una valigia, si sarebbe diretto con la sua auto fino alla zona boschiva di Poli, dove avrebbe gettato il corpo nel dirupo. Dove avrebbe ucciso Ilaria?

Scopriamo tutti i dettagli nella pagina successiva

Successiva
Pagine: 1 2
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2025 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure