Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

Iliad non funziona, migliaia di segnalazioni degli utenti: cosa sta succedendo

Iliad problemi oggi

Iliad oggi dà problemi. Iliad non funziona, tantissime le segnalazioni che fanno sapere che la rete è down. Il sito downdetector, che monitora tutte le problematiche relative alle connessioni di rete, mostra come dalle 14 circa del pomeriggio di oggi, martedì 2 maggio 2023, gli utenti Iliad abbiano riscontrato problemi e interruzioni per tutti i tipi di servizi. Cosa sta succedendo? (Continua dopo le foto)

Leggi anche: Ezio Greggio spiazza tutti: “Pallido e malato”

Leggi anche: “L’Isola dei Famosi”, la notizia su Marco Predolin è appena arrivata: è successo a poche ore dalla puntata

Iliad, segnalati problemi con la connessione oggi: perché non va

Iliad, segnalati problemi con la connessione oggi: perché non va

Nelle ultime due ore, molti utenti di Iliad Italia hanno riscontrato problemi relativi alla connettività internet e ma anche alle chiamate vocali. Da tutto il paese sono arrivate tantissime segnalazioni persone che hanno avvisato dei problemi della rete Iliad, soprattutto nelle grandi città come Roma, Milano, Napoli e Torino. L’hashtag #iliaddown è diventato uno dei più popolari nell’ultima ora. (Continua dopo le foto)

Leggi anche: “L’Isola dei Famosi”, ex tronista di “Uomini e Donne” lancia un appello ad Ilary Blasi: “Dammi una possibilità”

Leggi anche: Federica Panicucci molto provata: “Non c’è stata tregua”, cosa è successo

Iliad, segnalati problemi con la connessione oggi

Cosa fa sapere Iliad

Per ora Iliad non ha fatto sapere nulla su come fare per risolvere il problema. Tuttavia, in una nota ufficiale, ha confermato di essere “consapevole del problema” e che il suo team “è già al lavoro per risolvere nel più breve tempo possibile”.

powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2024 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure