La denuncia di Imane Khelif
Imane Khelif denuncia i “cyberbulli”. La scelta di aprire un fronte giudiziario su chi ha scatenato una campagna di odio contro la pugile algerina era presa già da giorni nel suo staff ma è stata annunciata una volta superata la finale di venerdì. “Dopo aver appena vinto una medaglia d’oro ai Giochi Olimpici di Parigi 2024, la pugile Imane Khelif ha deciso di intraprendere una nuova battaglia: per la giustizia, la dignità e l’onore. Abbiamo assistito alla più grande campagna mondiale di cyberbullismo scatenata contro una singola persona”, annuncia il suo avvocato Nabil Boudi a Repubblica.
Nei giorni scorsi, anche Michele Morrone ha pubblicato una storia in occasione di quell’incontro tra l’algerina e l’italiana, che facesse intendere che la competizione non fosse equa. L’attore di 365 Giorni, oggi ha deciso di chiedere pubblicamente scusa alla pugile medaglia d’oro. (continua dopo la foto)
Leggi anche: Addio alla coppia vip, la separazione dopo 7 anni di matrimonio e 4 figli insieme
L’annuncio inaspettato di Michele Morrone
“Vorrei scusarmi pubblicamente con Imane Khelif per aver postato una Storia in cui ho scritto che il match alle Olimpiadi non sarebbe stato giusto nei confronti di Angela Carini.Sono stato frettoloso nel commentare senza informarmi a dovere. Mi scuso anche con la popolazione algerina se si è sentita offesa. Credo che come esseri umani si possa sbagliare, ma ammettere di aver commesso un errore è più importante di ogni altra cosa”, ha scritto Morrone che ha capito il suo sbaglio sarà sicuramente perdonato.