Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

Imane Khelif irriconoscibile, nuovo look per la pugile algerina (VIDEO)

imane khelif nuovo look

Imane Khelif nuovo look. Ha suscitato grandi polemiche la vittoria della pugile algerina alle Olimpiadi di Parigi 2024. Per molti Imane Khelif è un uomo. Lei, però, ha voluto smentire tutti i maldicenti e dopo la vittoria alle Olimpiadi ha sfoggiato un nuovo look. (Continua…)

Leggi anche: Federica Pellegrini interviene sul caso Carini – Khelif e spiazza tutti

Leggi anche: Olimpiadi, Giorgia Meloni interviene sul caso Carini

Imane Khelif vince l’oro a Parigi 2024

Imane Khelif ha vinto l’oro a Parigi 2024 nella categoria femminile dei pesi welter. La pugile algerina ha sconfitto anche l’italiana Angela Carini, ritiratasi dopo appena 46 secondi. In finale ha sconfitto la cinese Yang Liu, campionessa mondiale in carica. È la prima pugile algerina a vincere la medaglia d’oro. La sua partecipazione ai giochi olimpici, però, ha suscitato molte polemiche. Per alcuni, infatti, Imane Khelif è un uomo e non avrebbe dovuto partecipare nella categoria femminile. C’è inoltre chi sostiene che il suo livello di testosterone sia troppo elevato. Il comitato olimpico ha invece ritenuto idonea la sua partecipazione, così come la sua vittoria. Tornata in patria, Imane Khelif ha sfoggiato un nuovo look. (Scopriamo tutti i dettagli nella pagina successiva…)

Successiva
Pagine: 1 2
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2025 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure