Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

Imane Khelif, è oro: cos’è successo dopo la vittoria

Imane Khelif vince l’oro, la delle persone reazione sui social

«Basta col bullismo, ha conseguenze devastanti: può distruggere le persone (…) Vincere l’oro sarebbe la mia miglior risposta». Con queste premesse Imane Khelif è salita sul ring per la finale della boxe femminile (66kg) delle Olimpiadi. Alla fine, la sua grinta l’ha davvero portata al primo gradino sul podio e il mondo si è nuovamente diviso. Sui social, dove è stata diffusa la notizia della vittoria, c’è chi si è congratulato con Khelif e chi invece proprio non riesce a partecipare alla sua felicità, rimanendo nella convinzione che le avversarie di Imane abbiano dovuto affrontare una lotta impari.

I commenti positivi però, sembrano sovrastare gli altri. “Guardatela questa ragazza, – scrive un utente su X -che nonostante tutto e tutti ha conquistato la sua medaglia d’oro! Forza Imane Khelif!”. E ancora: “Quanta dignità e compostezza. Pensare a tutto il fango credo abbia sofferto parecchio lei e la sua famiglia. Grande campionessa sportiva e di educazione!!”.

Pagine: 1 2
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2025 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure